Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Ludogorets-Roma, la moviola: contatto dubbio in area tra Delev e Dybala

Ludogorets-Roma, la moviola: contatto dubbio in area tra Delev e Dybala - immagine 1
Episodi arbitrali, cartelli e casi VAR della sfida della Ludogorets Arena diretta da Pawson

Redazione

Alle 18:45 la Roma affronta il Ludogorets nella prima giornata del Gruppo C che vede impegnate anche Betis e HJK. L'arbitro della gara sarà l'inglese Pawson, i guardalinee Lee Betts e Ian Hussin con Robert Jones quarto uomo. Var della gara sarà Darren England, mentre l'Avar Peter Bankes. Solo un precedente tra la Roma e il fischietto inglese: il pareggio interno contro il Wolfsberger nel 2019.

94' - Contatto in area tra Delev e Dybala. Il calciatore della formazione bulgara atterra l'argentino, arrivato per primo sul pallone, ma per l'arbitro non ci sono nuovamente gli estremi per il penalty.

82' - Camara crossa sul secondo palo, dove trova la testa di un compagno che però colpisce un avversario. I giallorossi si lamentano per un fallo di mano non segnalato però da arbitro e Var.

68' - Terza ammonizione per il Ludogorets. Fallo di Piotrowski su Ibanez e giallo per il calciatore polacco.

50' - Altro ammonito in casa Ludogorets. Questa volta si tratta di Nedyalkov per fallo su Lorenzo Pellegrini.

38'- Il primo giallo del match è per il Ludogorets. Ammonito Cafumana per fallo su Dybala. 

8'- Primo episodio arbitrale del match tra Ludogorets e Roma. Pellegrini in area viene atterrato da Verdon che non colpisce il pallone ma il piede sinistro del capitano giallorosso. Per l'arbitro non ci sono gli estremi per il calcio di rigore, decisione corretta anche per il Var che ha scelto di non intervenire.