senza categoria

L’affetto dei social per Florenzi: “Tornerai più forte di prima. Daje Ale!” – FOTO

Lo sfortunatissimo terzino giallorosso sta ricevendo l'affetto di tifosi, compagni ed ex giocatori giallorossi, oltre a quello della sua famiglia

Redazione

Nel giorno della seconda operazione al ginocchio Alessandro Florenzi sta ricevendo numerosi messaggi di sostegno da personaggi del mondo dello sport e dellospettacolo. Ecco alcuni dei pensieri dedicati al terzino giallorosso.

L'ex centrocampista della Roma William Vainqueur ha twittato un messaggio per l'ex compagno di squadra: "Brutta notizia per il mio amico Florenzi. Ti auguro una pronta guarigione Ale. Forza! #Daje Roma!".

Anche l'attore Francesco Arca sul suo profilo Instagram non ha fatto mancare il suo sostegno al numero 24. "Daje Ale! #piùfortediprima"

In seguito è arrivato anche il messaggio della Fiorentina su Twitter:"Ti sei rialzato una volta, lo farai di nuovo! Stringi i denti, ti aspettiamo in campo".

C'è anche il Papu Gomez a mostrare il suo affetto a Florenzi su Instagram: "In bocca lupo, torna presto a volare! Ti aspettiamo presto #roma #florenzi #recupero #forza #positivo #fenomeno #forzaalessandro".

A loro si è aggiunto anche il dirigente del Bologna Marco Di Vaio: "Non mollare campione!!! Questo momento ti renderà ancora più forte!!!"

Ecco poi i messaggi di due giallorossi come Antonio Ruediger e Umberto Gandini.

Dopo di loro ecco i messaggi di Radja Nainggolan e Kevin Strootman.

Anche il Torino su Instagram ha voluto mostrare la sua vicinanza a Florenzi: "In bocca al lupo!"