senza categoria

Instagram, Szczesny: “Lavoro duro in vista della prossima stagione”

Il portiere polacco ieri è stato presentato ufficialmente: Avrà la maglia numero 25 e si giocherà il posto da titolare con De Sanctis

Redazione

"Lavoro duro in vista della prossima stagione" è quanto scrive il portiere polacco Wojciech Szczesny attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. Il portiere polacco ieri è stato presentato ufficialmente: Avrà la maglia numero 25 e si giocherà il posto da titolare con De Sanctis.

Szczesny a Roma Tv aveva già detto «Sono qui per vincere con la Roma e penso che la squadra sia forte abbastanza per farlo. C’è grande potenziale, vogliamo dei trofei. Ho visto le partite con Real e City in Australia, hanno giocato bene. Il sogno è conquistare la Serie A e fare bene in Champions League. Questo gruppo sarà in grado di fare meglio della scorsa stagione. Le serate europee sono sempre speciali, la possibilità di giocare la Champions qui ha pesato tanto nella mia scelta. Con il Manchester a dicembre la Roma aveva giocato bene e quest’anno credo voglia fare meglio, superare la fase a gironi, magari poi arriviamo ai quarti, in finale e vinciamo».