senza categoria

Gargano: “La Roma è una grande squadra, ma c’erano due rigori per noi”

Intervistato nel post partita Walter Gargano ha rilasciato delle dichiarazioni sul match che ha visto l’Inter  uscire sconfitta 3-1 in casa ai danni della Roma

Redazione

Intervistato nel post partita Walter Gargano ha rilasciato delle dichiarazioni sul match che ha visto l'Inter  uscire sconfitta 3-1 in casa ai danni della Roma

Ecco le sue parole:

" Siamo stati un pò sfortunati perchè c'erano due rigori al primo tempo non è per piangere però credo che se ci davano quei due rigori la partita cambiava e dopo il secondo tempo abbiamo provato a giocare come ci chiede il mister ci siamo riusciti solo che c'è mancata un pò di cattiveria alla fine

Sei daccordo con il mister che ha detto che forse la squadra non ha reagito dopo il gol del 2-1?

"Sicuramente ci sta pure, abbiamo fatto la partita giovedì e pure quello pesa in dieci con un grande sforzo dei compagni e oggi pure dopo che ci hanno fatto il secondo gol era difficile "

Sette gol subiti in tre partite cassalinghe però sono un pesante bilancio..

"Stanno proponendo un gioco all'attacco ed è merito loro che hanno fatto una grande giocata"

E' stato detto che quello dell'Inter è stato un mercato intelligente, secondo te manca qualcuno e questa Inter dove può arrivare. E' l'anti-Juve?

"Io di mercato non parlo e l'Inter non è l'anti-Juve noi dobbiamo pensare a noi."

Come hai visto Alvaro Pereira?

"Benissimo è arrivato l'altro giorno e si deve ancora adattare al calcio italiano però l'ho visto molto bene. Ha tanta forza e voglia di fare e di dimostrare"

Può essere utile questa pausa?

"Sicuramente sarà utile per lavorare per non abbiamo avuto il tempo per le tante partite di seguito"

Stramaccioni cosa vi ha detto?

"Non ha parlato dopo la partita"

Qualche impressione della Roma dal campo che è sembrata molto più forte...

"Come ti ho detto prima è una grande squadra hanno fatto bene credo che noi meritavamo qualcosa in più ma va bene "

Ci sono state un pò di difficoltà sul fatto che avete perso abbastanza palle a centrocampo, perchè la Roma pressava, perchè magari non avevate ancora gli automatismi giusti?

"Non lo so, in che momento della partita dici perchè il primo tempo abbiamo giocato benissimo dopo la stanchezza pesa e tanto quindi il secondo tempo perchè il primo tempo abbiamo girato bene palla"

Fonte: CorrieredelloSport.it

"