Mercoledì sera a Santiago Bernabeu Real Madrid e Roma scenderanno in campo nella prima giornata del girone G di Champions League. Un esordio col botto per i giallorossi contro i campioni d'Europa in carica. Se domani alle 12.30 la squadra di Eusebio Di Francesco giocherà contro il Chievo Verona, questa sera i Blancos se la sono vista in trasferta con l'Athletic Bilbao. Il tecnico degli spagnoli Julen Lopetegui ha scelto dall'inizio questa formazion: Courtois, Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Modric, Ceballos; Bale, Benzema, Asensio. Al 32' va in vantaggio l'Athletic grazie a un gol di Muniain: Real costretto subito a rincorrere. Al 63', però, arriva il pareggio del Real grazie a Isco. La squadra dell'ex ct spagnolo non riesce a trovare la rete del raddoppio e porta a casa solo un punto, restando così a -2 dalla capolista Barcellona.
senza categoria
Champions League, Athletic Bilbao-Real Madrid 1-1: in gol Muniain e Isco
Il tecnico delle merengues Lopetegui sceglietenere in panchina Isco, poi in campo al posto di Modric. Vantaggio dei padroni di casa, poi il pareggio dei Blancos
IL TABELLINO DEL REAL MADRID: Courtois, Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Modric (dal 61' Isco), Ceballos (dal 46' Casemiro); Bale (dal 75' Lucas Vazquez), Benzema, Asensio.
A disposizione: K. Navas, Nacho, Mariano, Odriozola.
Allenatore: Lopetegui
Marcatori: 32' Muniain (A), 63' Isco (R)
© RIPRODUZIONE RISERVATA