(dall'inviato di ForzaRoma.info)Sullo stadio della AS Roma per il sindaco Gianni Alemanno ''e' tempo di decidere''. Lo ha ribadito Alemanno stesso ai cronisti sottolineando di aver chiesto all'allenatore dei giallorossi Zdenek Zeman ''di sollecitare la dirigenza affinche' si chiuda la pratica'' che consente l'individuazione dell'area sulla quale edificare lo stadio. Alemanno ha detto che ''l'attesa e' grande e i tifosi ovunque vado mi chiedono dello stadio come se dipendesse solo da noi''.
senza categoria
Alemanno: “Ho detto a Zeman di sollecitare gli americani sulla pratica stadio”
(dall’inviato di ForzaRoma.info) Sullo stadio della AS Roma per il sindaco Gianni Alemanno ”e’ tempo di decidere”.
"Zeman è una sorta di ancora per gli sportivi veri contro quelle ombre scure che si allungano sullo sport e sul calcio italiano, è una persona retta e di valore, crede veramente nello sport. Ho chiesto a Zeman di promuovere iniiative nelle scuole per garantire il fair play per per dare messaggi positivi a tutti coloro che amano lo sport e lo vogliono praticare. Lui ci ha detto sì e nei prossimi mesi ci saranno importanti iniziative per dare questo messaggio e ci contiamo molto.
Dovunque vado c’è una grande attesa, trovo tifosi che ci chiedono quando e dove si farà lo stadio, bisogna dare le risposte, il nuovo stadio deve essere una grande casa dove tutte le famiglie si possano ritrovare dal punto di vista del tifo, sono tutti elementi che ci aiutano a costruire uno sport pulito. Siamo ridotti a tre siti dove costruire lo stadio, presto sapremo qualcosa"
© RIPRODUZIONE RISERVATA