(di Marco Califano) Buona la prima per Rudi Garcia e la nuova Roma all'Olimpico. Un netto quanto devastante 3-0 che fa emergere tutte le qualità della nuova squadra messa su Sabatini dove, neanche a dirlo, sono stati i nuovi a mettersi in risalto. Tra Maicon e Ljajic, spunta un gol da autentico fuoriclasse di Miralem Pjanic che disegna una traiettoria perfetta dal limite dell'area (a cui lo stesso Mandorlini ha applaudito) scavalcando l'impotente portiere del Verona. L'unico a deludere un po' è stato l'acquisto tanto voluto da Garcia. Gervinho, infatti, ha avuto due nitide occasioni per lasciare il segno nella partita ma ha solo colpito il portiere. Com’è giusto che sia, riportiamo i commenti degli utenti giallorossi di Facebook che, oltre ad esaltare le qualità e di alcuni nuovi giocatori, Strootman, Ljajic e Maicon, sostengono come sia necessario acquistare una punta di peso e la scarsa attitudine al gol per Gervinho.
rubriche
Roma-Verona ‘Te lo dico su Facebook’: “Gran bella Roma”, “Complimenti a Garcia”
(di Marco Califano) Buona la prima per Rudi Garcia e la nuova Roma all’Olimpico. Un netto quanto devastante 3-0 che fa emergere tutte le qualità della nuova squadra messa su Sabatini dove, neanche a dirlo, sono stati i nuovi a mettersi in...
Francesco: "Ragà è una gran bella Roma ma almeno una prima punta serve, non si può sempre vincere segnando da fuori e non incontriamo sempre squadre volenterose ma di non grandissimo tasso tecnico come le due sinora. Oggi non ho mai avuto paura di perdere e nn mi accadeva da anni, però ho pure capito che Gervinho non è un vero attaccante, x cui ci serve qualcuno, pure Quagliarella".
Ivan: "È tornato capitan futuro. Criticoni tacete e inchinate. Grande Maicon !!!!!!! Ovviamente bravi tutti. Forza Roma sempre e comunque".
Alessandro: "Se segnasse pure Gervinho!"
Ruben: "Finalmente una bella AS Roma! Forse mance una "vera" prima punta per essere completi, ma per ora solo complimenti a Garcia per il lavoro psicologico. Non vedo l'ora di vedere Maicon, Gervinho e Ljalic al top! Daje che so troppi anni che in settimana mi tocca uscire invece che star a casa a guardare le coppe!"
Massimiliano: "Bella Roma. Oltre all'intramontabile capitano, mi sono piaciuti Strootman: molto concreto, Gervinho: migliora e penso che sarà importante con le imbucate di Totti,Liajic,già inserito nel gruppo e negli schemi, Benatia:sicuro dietro...insomma bene, ricordo che il Verona ha battuto il Milan non più tardi di sabato scorso...Avanti così anchee a Parma...DAJE ROMA".
Gaetano: "Sabatini e la società sono riusciti a costruire una ottima squadra con saldo spese/entrate in attivo di 20 milioni, cosa giusta dopo 2 anni di grandi spese e ingaggi alti. Poi hanno scelto un grande allenatore. Meritano la fiducia dei tifosi. Forza ROMAAAAA!"
Emanuele: "Che esordio Ljajic me entri e me fai subito gol me sento male!!! daje roma daje!"
Monica: "La freschezza dei "nuovi" e l'apporto determinante degli "storici": un gruppo già dall'inizio. La premessa è notevole!"
Alessandro: "Grande Strootman, Laijc e Pjanic sono 2 fuoriclasse. Non mi convince Gervinho, ma vorrei che fosse finalmente l'anno buono! Forza AS Roma".
Pompeo: "Calma.....anche se mi sono divertito con un grande maicon,de rossi,pjanic oltre al grande capitano!!! Un ritocco in attacco e ci si puo' divertire!!! Daje romaaaa!!"
Luca: "Realizzando il 30 % delle occasioni che ha avuto la roma poteva vincere 8-0, che deve fare di più una squadra per convincere?"
Alberto: "Ho goduto come non mi accadeva da tempo....ma adesso piedi per terra....Livorno e Verona sono comunque due neopromosse....se vogliamo grandi obiettivi occorre replicare partite simili anche contro squadre di più alto livello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA