GIANLUCA PIACENTINI (Tele Radio Stereo):"Leggendo oggi i giornali con le esternazioni di Ferrero, Lotito e Agnelli io dico che a Pallotta bisognerebbe chiedere come fa ancora a condividere con questi personaggi. Noi la realtà ormai la conosciamo da tempo, ma uno ce viene da lontano immagino che faccia fatica ad ambientarsi. Tra la partita di questa sera e quella di martedì io scelgo il campionato. A Mosca è importante ma stasera se dall'Olimpico venisse fuori un passo falso della Juve...La Lazio stasera non 'si scansa' e quindi sarà partita vera. Credo che per la Juve non sarà facile"
rubriche
‘RADIO PENSIERI’ VALDISERRI: “Tavecchio sta portando il calcio italiano verso la mediocrità”, PIACENTINI: “E’ più importante oggi che Mosca”
'Radio Pensieri' è la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori e opinionisti delle radio locali
PAOLA DI CARO (ReteSport): “La Roma in attacco ha un potenziale invidiabile di cui noi non possiamo lamentarci, anzì bisogna proteggerlo. Mi spaventa leggere sui giornali che Sabatini sia pronto a spendere sette milioni per questo ragazzino Ponce, visto anche che Garcia, al momento, non riesce a valorizzare i giovani".
LUCA VALDISERRI (ReteSport):“La premiata ditta Tavecchio-Lotito sta portando il calcio italiano verso la mediocrità, o comunque, verso lo status-quo. In questo modo chi può spendere meno è avvantaggiato e può giocarsi, prendendo magari due tre calciatori di esperienza a parametro zero, un posto in Champions.
DANILO SALATINO (Tele Radio Stereo):"Mi preoccupa aver sentito da Pjanic che Garcia nello spogliatoio già pensa a Mosca. Si rischia di non stare concentrati nella maniera giusta sulla partita di stasera a Bergamo"
PIERO TORRI (Tele Radio Stereo):"Oggi c'è un dubbio sulla fascia sinistra difensiva. Non vorrei che Garcia ci sorprendesse con Emanuelson. Cole mi ha deluso, non me lo aspettavo così. Holebas ha bisogno di vederlo con più continuità, ma al momento anche lui ha un po' deluso. Occhio che l'Atalanta recupera Papu Gomez un giocatore che la Roma ha sempre sofferto. Anche Denis è uno che tempo. E' chiaro, però, che se la Roma fa la Roma stasera non ci dovrebbero essere problemi. Io sono convinto che Garcia ritenga più importante la partita di Bergamo e faccio fatica a pensare Ljajic fuori dalla formazione titolare"
ROBERTO RENGA (ReteSport):“Il campionato non è più una corsa a due, bensì a tre, il Napoli è in piena rimonta. Se Juve e Roma oggi pareggiano, ipotesi non cosi' remota, il Napoli vincendo con il Cagliari si catapulterebbe a ridosso dei primi posti”.
NANDO ORSI (ReteSport):“A me la Lazio piace, ma sono rimasto delusissimo dalla prestazione di Empoli. Lì bisognava prendere i tre punti per dare la svolta e far capire che questa squadra è maturata, cosa che non è successa. Con la Juve puoi anche vincere perchè è un big match e sei galvanizzato, ma può essere un'arma a doppio taglio”.
ROBERTO PRUZZO (ReteSport): “ In Italia purtroppo esiste ancora il fattore campo, questo lo si può vedere anche nel rendimento delle nostre squadre top che in trasferta faticano non poco. Anche i giovani, per esempio, hanno il bisogno di sentirsi protetti, coccolati dal pubblico amico, e soffrono i tifosi avversari che li intimoriscono.
UGO TRANI (ReteSport): “ La Roma soffre in trasferta, questo dicono i numeri che non sono tutto ma sono tanto. Ho visto l'Atalanta giocare in tanti modi diversi, quindi non so quale versione aspettarmi. Tendo a credere che non saranno subito aggressivi visto che hanno tante defezioni soprattutto a centrocampo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA