‘RADIO PENSIERI’, FERRETTI: “Il mercato della Roma non è finito”

Continua la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali.

di finconsadmin

MIMMO FERRETTI (TeleRadioStereo): “Verso Destro c’è sempre stata una sorta di perplessità. Non ci credo che Sabatini non sfrutterà l’opportunità di prendere un’extracomunitario. Il mercato della Roma non è finito anzi, arriveranno altri colpi. Ci sono troppe situazioni in sospeso che vanno risolte perché tra 25 giorni inizia il campionato della Roma”

 

ALFREDO PEDULLA’ (TeleRadioStereo): “Il Wolfsburg è arrivato ad offrire, per Destro, 30 milioni ma la Roma non vuole cederlo. Dobbiamo aspettarci delle novità in attacco nella Roma indipendentemente dalla permanenza di Destro. La Roma ha dato la disponibilità di massima al Cesena per pagare l’ingaggio a Borriello, ed il calciatore è d’accordo. Sabatini stravede per Darmian ma la Juventus sta spingendo molto sul terzino”

 

LUCA VALDISERRI (ReteSport): “Nainggolan ha esagerato ma ha difeso un compagno. La Roma è una squadra equilibrata e ben costruita, magari finisce oggi il calciomercato”

 

RICCARDO (GALOPEIRA) ANGELINI (TeleRadioStereo): “Castan ci ha fatto fare un respiro di sollievo a tutti, perché è un perno fondamentale della difesa giallorossa. Nainggolan ha risposto amle ad un tifoso che non era stato poi così scortese “

 

GABRIELE ZIANTONI (TeleRadioStereo): “Nainggolan non ha sbagliato a difendere Borrielo ma ha sbagliato a rispondere in quella maniera”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy