Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti divise per emittenti radiofoniche
CENTRO SUONO SPORT
FRANCESCO BALZANI: “Pjanic, numeri alla mano, è il giocatore più decisivo di questa stagione. Se vendo il giocatore più decisivo è chiaro che mi indebolisco a meno che non prendo Modric. La logica di mercato, Sabatini o non Sabatini, resterà la stessa per gli anni a venire. Poi se saranno così bravi dal far quadrare il bilancio e fare una squadre più forte tanto di cappello, ma se la Juve prende Benatia e Cavani serve un miracolo. Derby? La Lazio quest’anno è imbarazzante, non voglio sentire scuse".
SALVATORE D'ARMINIO: "Leggo il nome di Brozovic per la Roma: io lo comprerei di corsa tanto più che si fa insistente il sacrificio di Pjanic. La Roma deve spendere tanto con i riscatti, tra questi io eviterei di pagare quello di Digne".
CLAUDIO MORONI: "Una società seria che vuole diventare davvero grande non cede Pjanic. Io, se deve essere proprio necessario, cederei Manolas".
© RIPRODUZIONE RISERVATA