(Redazione ForzaRoma.info) - Continua anche oggi la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali. (AGGIORNA)
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, VALDISERRI: “La giustizia sportiva non conta più niente”. MACCHERONI: “Giusto accontentare Garcia”
(Redazione ForzaRoma.info) – Continua anche oggi la nostra rubrica quotidiana che accompagna i
FABIO MACCHERONI (Radio Manà Manà Sport): "Dopo due stagioni negative diventa difficile ritenersi soddisfatti per acquisti che sono inizialmente un'incognita come Gervinho. Però è stato giusto accontentare la richiesta di Rudi Garcia".
ALESSANDRO ANGELONI (Rete Sport): "La Roma in attacco giocherà con Gervinho, se viene a tutti i costi vuol dire che Garcia lo considera titolare. Da verificare il ruolo di Totti".
RICCARDO GENTILE (Rete Sport):"La Roma giocherà con il 4-2-3-1: Totti dietro la punta, Gervinho a sinistra, Lamela a destra. Se Osvaldo rimane è il titolare tutta la vita, a centrocampo De Rossi-Strootman. Gervinho viene a fare il titolare".
LUCA VALDISERRI (Rete Sport):"Le parole di Di Martino sulle sentenze delle giustizia sportiva? Ha detto quello che doveva dire, Mauri è stato in galera una settimana, Di Martino non avrebbe potuto dire che non l'avrebbe arrestato. La giustizia sportiva ad oggi non conta più niente, o prendi Preziosi sul fatto con la valigetta di soldi per prendere Maldonado e lo condanni o niente. Di Martino dice che ci sono altre cose che non ha potuto dire, i tempi sono stretti, forse fra un anno Palazzi potrà avere altre carte. L'unica soluzione è che i presidenti facciano delle regole interne".
PATRICK VOM BRUCK (Rete Sport): “Mi dicono di un Maicon è stravoglioso di entrare e giocare con la Roma, me lo raccontano bene e questo da un lato fa ben sperare, l'importante è che lui si senta ancora calciatore e non sia come Adriano che aveva letteralmente staccato con l'attività agonistica”
RICCARDO GALOPEIRA (Tele Radio Stereo):“La Coppa con la Lazio? Si ricomincia, nei primi giorni pensavo che non l'avremmo mai cancellata ma la Roma per me non muore mai. Comincio ad avere qualche piccola perplessità su Maicon, ancora è fermo, vuol dire che è arrivato infortunato? Spero che andrà tutto bene, andare allo stadio deve essere un divertimento non una sofferenza”.
FRANCO MELLI (Radio Radio): “Gervinho non era indispensabile, la Roma non ne aveva bisogno, non segna quasi mai e viene da una stagione negativa, speriamo che non parta qualcuno”.
ROBERTO RENGA (Radio Radio): “Gervinho è un altro punto interrogativo e nella Roma cominciano ad essere molti. Alla Roma sono sempre più convinti di dare via Osvaldo, si sono resi conto che Borriello, soprattutto a livello di gol vale l'attaccante italoargentino. Osvaldo non deve essere ceduto ad una diretta concorrente, né Napoli né Inter casomai al Bologna o al Parma”.
ANDREA DI CARLO (Rete Sport): “Mai come quest'anno la Roma sta cercando di riempire le caselle della squadra, Gervinho è un altro tassello che si aggiunge al buon mercato giallorosso. La vicenda Mauri? Non si riesce a capire come è possibile mandare in carcere una persona e poi fare marcia indietro, qualcosa non torna”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA