rubriche

RADIO PENSIERI, DOTTO: “Pjanic per me è il flop dell’anno”

Redazione

ROBERTO RENGA: "Dopo la pausa ci sono i richiami, per cui molte squadre faranno doppie sedute e cambieranno preparazione. Ma comunque è un bene che questa decisione nella Roma sia stata presa da Garcia: è ancora lui il capo della Roma, c’è poco da fare. Assenze pesanti in vista della prossima partita? Tra le riserve della Roma e i titolari del Chievo, io prendo sempre le riserve della Roma”.

NANDO ORSI:Sadiq per la partita contro il Chievo? Bisogna vedere, potrebbe anche andar bene anche il tridente leggere essendo i due centrali del club di Verona molto lenti. Il 6 gennaio non sarà una partita semplice per i giallorossi, anzi. La Roma avrebbe bisogno di certezze, a questo punto Garcia avrebbe bisogno di essere protetto anche in pubblico da parte della società”.

ROBERTO PRUZZO:Stasera facciamo una grande cose, credo meriti molto quest’iniziativa di Vincent Candela. Mi risulta che siamo attorno ai 30mila, è un bel numero allo stato attuale, ma io sono convinto che da qui a stasera aumenteranno. Riportare Florenzi in attacco mi sembra la cosa più logica, è uno forte che se invece metti terzino fa delle figuracce. La partita contro il Chievo sarà complicata”.

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA:Ieri Garcia ha pranzato a Trigoria con Sabatini e Baldissoni. Da adesso in poi il sistema di allenamento lo deciderà lui da solo, mentre prima lo decidevano Norman e Lippie. Garcia ha aumentato i carichi di lavoro, finalmente aggiungo io, anche se penso che sia troppo tardi. Comunque lo hanno commissariato”.

FRANCO MELLI:Dire che la Roma sia diventata una squadra importante da quando sono arrivati gli americani è una bestemmia. Hanno fatto un errore dopo l’altro ed hanno avuto la stampa che gli hanno presentato i tappeti di velluto rosso”.

 

Potresti esserti perso