rubriche

‘RADIO PENSIERI’, MAIDA: “Se Spalletti fosse arrivato prima la Roma non avrebbe preso Gerson”

Redazione

GIANLUCA PIACENTINI: “Dzeko è devastante, ha il piede caldo in questo momento e si mette a disposizione della squadra, si è preso tutte le rivincite possibili. La Roma in casa ha sempre vinto, contro il Pescara non bisogna far scherzi. Credo che il 17 dicembre sapremo meglio quale sarà il nostro destino. La Juventus potrebbe pareggiare a Genova, perché non è una partita semplice. Farei un contratto di cinque anni sia a Totti che a De Rossi. Sono contento che torni Mario Rui prima con la Primavera e poi con la prima squadra”.

VALENTINA CATONI: “De Rossi è un valore aggiunto per la nostra squadra, è uno che c'è sempre stato. Sono in sintonia con le dichiarazioni di Totti, gli farei un contratto a vita. Contro il Pescara non bisogna fare scherzi".

MARCO MADEDDU: “Complimenti a De Rossi per le 400 presenze in Serie A, è un traguardo non per tutti. Dal preliminare col Porto il nostro numero 16 ha giocato sempre bene, divenendo un leader carismatico e, per questo, delle volte, può non essere simpatico a tutti per quello che dice".

DARIO BERSANI:La Roma fino alla sosta natalizia ha delle partite durissime. Quest'anno c'è una bella classifica. Vorrei fare un in bocca al lupo a Mario Rui che tornerà presto in prima squadra e nel weekend gioca con la Primavera; è un calciatore “operaio” che serve alla Roma. Paredes può giocare contro il Pescara”.

AUGUSTO CIARDI: “Domani sarà confermato il tridente Salah-Dzeko-Perotti e a centrocampo mi aspetto Paredes al posto di Strootman”.

Potresti esserti perso