rubriche

‘RADIO PENSIERI’, PUGLIESE: “Villarreal? Attenzione all’ottimo atteggiamento con le big”

Redazione

ALVARO MORETTI: "Stasera è la prima partita vera in Europa League per la Roma. Onorare questa competizione è d'obbligo per i giallorossi, perché il club non ha un pedigree europeo, anzi nella storia ha deluso troppo in Europa. Partite come queste vanno vinte".

NANDO ORSI: "I tempi di recupero nei casi come quelli di Florenzi sono importanti. la situazione, per come ha detto Spalletti, è delicata. Leggendo la formazione capisco che Spalletti ci tiene molto all'Europa League e fa bene. Bisogna spingere sull'acceleratore e dare risposte certe in tutte e tre le competizioni".

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA:"Mi dispiace tanto per Florenzi, ma le notizie che avevo io ieri si sono rivelate esatte. Lui dovrà essere di nuovo operato e sarà una cosa molto dura per la sua carriera. Forse si sono calcolati male i tempi di recupero e hanno forzato troppo"

ROBERTIO PRUZZO:"Su Florenzi non credo che c'entrino i tempi di recupero, penso che si tratti di fatalità. Oggi la Roma ha il primo impegno vero in questa competizione, ma occhio agli spagnoli che quando giocano in Europa sanno essere molto pericolosi".

Potresti esserti perso