rubriche

‘RADIO PENSIERI’, SCONCERTI: “Spalletti a Trigoria è una specie di dittatore, ma adesso deve portare un grosso risultato”

Redazione

UBALDO RIGHETTI:I calciatori pensano relativamente alle vicende burocratiche della squadra, sono concentrati sulla Fiorentina. I viola in questo momento sono molto pericolosi perché esprimono un buon calcio e Sousa tatticamente è un bravo allenatore”.

MARCO MADEDDU:Questa è una giornata molto pesante per la Roma. La società giallorossa finalmente si è mossa utilizzando tutti i propri mezzi mediatici per lo stadio, dalla radio al canale televisivo. Roma-Fiorentina sarà una partita molto complicata”.

AUGUSTO CIARDI:Oggi sarà una giornata di estrema importanza, speriamo vada tutto per il meglio. Questa sera la Roma senza Perotti punterà molto sul dinamismo. Alla Fiorentina toglierei Badelj visto che Kalinic è out per problemi fisici. Spalletti e Sousa sono maestri nella tattica, quindi questa sera sarà una partita difficile. Secondo me, in questo momento, per questioni di sicurezza, il derby va fatto giocare di giorno e non di sera”.

DARIO BERSANI:Bruno Peres è il calciatore anti-spallettiano per eccellenza, ma va sempre sostenuto, anzi, spero sia sempre più determinante e decisivo. Spero che Il Papu Gomez abbia detto la verità sull'acquisto di Kessie da parte della Roma”.

Potresti esserti perso