rubriche

‘RADIO PENSIERI’, DOTTO: “Iturbe? Se Spalletti riuscirà a rivitalizzarlo farà un’impresa”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

MAX LEGGERI:I nomi più caldi in entrata sono quelli di Brozovic, Umtiti e Milik. Se la Roma dovesse portare a casa questi calciatori si rinforzerebbe, con l'auspicio sempre che non ceda nessun big, soprattutto a centrocampo”.

ANGELO DI LIVIO:Brozovic mi piace molto, così come Milik. I miei dubbi sono su Umtiti: non mi dà quelle garanzie massimali per fare il salto di qualità. Vazquez? Lo prenderei di corsa”.

CHECCO ODDO CASANO:Secondo me Milik è il vero grande obiettivo per l’attacco della Roma, a patto che parta Dzeko, e qui la situazione la vedo più complicata di quello che si pensa. Brozovic? Buon giocatore, ma temo sia un nome fatto per sostituire i big. Umtiti ha un’esperienza discreta a livello internazionale, però prima di spendere 25 milioni di euro ci penserei diverse volte. Vazquez? Magari, ma è un altro indizio che ci porta a pensare che partirà Pjanic”.

SALVATORE D'ARMINIO:"Sul mercato visto che i soldi da investire sono pochi io non li butterei al vento comprando giocatori che poi rischiano di fare panchina, tipo Vazquez".

CLAUDIO MORONI: "Io che sono stato da sempre uno dei pochi estimatori di Ruediger dico che, essendo il più sostituibile, la sua cessione sarebbe la più sopportabile. Nainggolan e Pjanic sono i due gioielli. Chi vende il bosniaco non capisce di calcio".

Potresti esserti perso