rubriche

‘RADIO PENSIERI’, Trani: “Carli alla Roma? Lì l’ambiente è diverso, più tranquillo”

Redazione

GIANLUCA PIACENTINI:"Non ce lo vedo Sabatini al Milan, a combattere con Galliani e Berlusconi: Forse più all’Inter, dove ora c’è un vuoto e c’è una situazione simile alla Roma, la vedo più consona alle caratteristiche di Sabatini.”

RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI: “Bisogna vedere se Sabatini farà il mercato di giugno o meno. Dopo il 26 maggio lui lo aveva rimesso il suo mandato, ma non lo avevano accettato. Io nutro dei margini di speranza sulla sua permanenza a Roma, perché lui è bravo e continuerà ad essere utile al club giallorosso. Totti all’estero? Sarebbe un dolore vederlo con un’altra maglia, ma posso anche capirlo”

AUGUSTO CIARDI:“Spalletti non si è arrabbiato per la partita giocata dalla Roma contro l’Inter, ma perché è venuto a sapere quello che ha detto Sabatini riguardo il suo addio a giugno. Il tecnico cercherà di tenere il diesse ancora a Roma, ma qui Pallotta deve prendere alcune decisioni e farsi sentire. Il presidente un mese fa è venuto a Roma, ma non ha sciolto nessun nodo, né quello di Sabatini, né quello di Totti”

Potresti esserti perso