Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:


rubriche
‘RADIO PENSIERI’, TORRI: “L’ultimo treno per Pellegrini è già passato”
Piero Torri (Radio Manà Manà - 90,9): “Dalla Lazio prenderei Rovella e Zaccagni. Per me la squadra di Baroni ha giocatori validi e la classifica lo certifica. La Roma dovrà fare molta attenzione. Chi vince questo derby, mette un piede nell’Europa del prossimo anno, a prescindere da Champions o Europa League. L’ultimo treno di Pellegrini è già passato, la sua storia con la Roma dovrebbe essere considerata al capolinea".
Lorenzo Pes (Teleradiostereo - 92,7): "Con tre punti saresti ancora in gioco per la Champions, con un pari no. Io non escluderei l’ipotesi due punte, e non è per niente scontato che possa giocare Pellegrini. Ranieri? Secondo me il suo ruolo all’interno della Roma non è così definito, ed ecco perchè sono arrivate certe dichiarazioni. Un minimo di chiarezza penso che sia giusto farla…”
© RIPRODUZIONE RISERVATA