SALVATORE D’ARMINIO: “Caceres non è ancora arrivato perché secondo me Spalletti non lo vuole, non serve al suo gioco. Lui vuole uno tipo Zappacosta o Peres. Per la rosa del prossimo anno ci vogliono due terzini destri, due sinistri e quattro centrali. Al momento ci sono troppi punti interrogativi”.
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, RENGA: “Spalletti va accontentato con i fatti”
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...
TIZIANO MORONI: “Il fatto che ancora non hanno chiuso per Mario Rui forse significa che ci sono buone possibilità di tenere Digne. La volontà del giocatore, che è tornato a dire che vuole restare, evidentemente sta spingendo la trattativa verso la permanenza in giallorosso. Vedremo come si muoverà Sabatini per le operazioni in entrata. L’anno scorso alcune scommesse le ha vinte lui”.
GIANNI LUCIOLI: “Come tutte le squadre la Roma adesso si muoverà con i prestiti con diritto o obbligo di riscatto. Con Pjanic hai risolto il problema del disavanzo entro il 30 giugno, ora Sabatini si può muovere con maggior tranquillità”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA