LUCA CALAMAI (Roma Radio): "Campionato equilibrato, tutte rinforzate come juve, inter, roma e lazio, molte creeranno difficoltà, ci sono squadre grandi ma non grandissime, il vero campione della Juventus era conte, il milan con Torres ci guadagna rispetto a Balotelli"
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, TONETTO: “Mi preoccupa aver perso i migliori centrali d’Europa, Castan per infortunio”, ROSSI: “Mercato finito? Con Sabatini non si può mai dire”
Continua la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali
DAVID ROSSI (Roma Radio):“Questa è una giornata di grande fermento. Mercato? Con Sabatini non si può mai dire fino all’ultimo secondo.”
MAX TONETTO (Tele Radio Stereo):"Partendo dalla quarta fascia e mancando da qualche anno dalla Champions, era probabile capitare in un girone del genere. Questo è il gruppo più difficile, ma il calendario ci darà un piccolo vantaggio. Sarà importante vincere subito contro il Cska, perchè ti darebbe un certo entusiasmo. Mi preoccupa di più l’aver perso i due centrali difensivi più forti d’Europa: Benatia che è andato al Bayern e Castan fuori per infortunio"
GABRIELE ZIANTONI (Tele Radio Stereo):"Gruppo difficilissimo. Anche il Cska è una formazione insidiosa, ha alcuni giocatori interessanti, come Doumbia che è un attaccante di livello. Ma è una formazione alla portata della Roma. Credo che sarà decisivo l’Olimpico: nessuna squadra sarà felice di venirsi a giocare qua le partite"
RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI (Tele Radio Stereo):"Il girone è difficile, ci sarà bisogno di tutto quello che una squadra deve avere per superare un gruppo del genere. Se questa squadra ha fatto davvero tesoro dell’anno scorso, se trovasse quella stessa unità d’intenti, una possibilità c’è. Io non sono contento, manco un po’, io volevo un girone facile"
LUCA VALDISERRI (Rete Sport): "Sorteggi Champions? La Roma era l'unica squadra di quarta fascia che nessuno voleva. Mercato? Non voglio pensare che la Roma venda Destro.. Torres in Italia potrebbe ancora fare bene ma non lo cambierei mai per Destro. Non cambierei nessuno, voglio tutti gli stessi giocatori, voglio 11 vittorie che magari non arriveranno perchè sarà più difficile. Non vorrei che ora la Roma si mettesse a fare i fuochi d'artificio gli ultimi giorni di mercato"
ROBERTO RENGA (Radio Radio): "Ha detto solo accoglieremo Benatia, non ha detto come. La Juventus ieri ha pescato benino. Gli avversari pensano Ma proprio la Roma ci doveva capitare tra le squadre di quarta fascia? In passato quando c'erano le grandi squadre nel girone la Roma l'ha passato, è con le piccole che ha avuto difficoltà. La Roma ha una struttura europea"
ROBERTO PRUZZO (Radio Radio):"Bellissimo girone, non hai niente da perdere. La Roma deve fare l'impresa e non lo escludo. E' un girone tosto ma ha delle chance, ci sono grande motivazioni, ci sarà il gruppo delle grandissime occasioni. Ben vengano questo tipo di avversari, sono molto fiducioso. Se gli anziani della squadra saranno al top sarà ancora più interessante"
© RIPRODUZIONE RISERVATA