(Redazione ForzaRoma.info) - Continua anche oggi la nostra rubrica quotidiana cheaccompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali. (AGGIORNA)
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, VOM BRUCK: “Pjanic ha acquisito continuità” GALOPEIRA: “Speriamo che domani De Rossi non parli con Mourinho” RENGA: “Destro sta meglio dopo un periodo nero”
(Redazione ForzaRoma.info) – Continua anche oggi la nostra rubrica quotidiana cheaccompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali. (AGGIORNA)
PATRICK VOM BRUCK (Rete Sport): "Da queste prime partite estive è emerso un Pjanic più continuo: eravamo abituati a sprazzi di classe e forse il fatto di essere consapevole di avere piena stima dal tecnico gli ha permesso di capire meglio i meccanismi del gioco che chiede Garcia."
RICCARDO GALOPEIRA(Trs): "Il futuro di De Rossi? Secondo me se scavalliamo domani non ci saranno più dubbi, rimarrà. La gara contro il Chelsea potrebbe essere l'occasione per lui di parlare con Mourinho, uno dei suoi estimatori più grandi. Se restasse e riuscisse ad incastrarsi perfettamente con quelle che sono le esigenze della squadra allora saremmo di fronte ad una Roma davvero forte."
ADRIANO VALENTINI (Centro Suono Sport): "In tre settimane il destino di Pjanic è cambiato: da contestato a fondamentale, probabilmente c'è stato un dialogo con Garcia che gli ha fatto capire di essere al centro del progetto tecnico. Adesso bisognerà vedere in che modo si evolve il mercato e tutto dipenderà da come si sbloccherà la situazione di Osvaldo e Borriello."
ROBERTO RENGA (Radio Radio): "Mi sembra un pò forzato esprimere giudizi entusiastici su Pjanic dopo una gara contro una squadra come il Toronto...Aspettiamo le partite che contano, quando il bosniaco dovrà dimostrare, dopo due anni, chi è davvero. Su Destro ci sono ottime notizie: è a Trigoria e sta uscendo fuori da un periodo nero, sta meglio ed è nelle mani dello staff sanitario romanista dopo le settimane passate a Brescia per curarsi."
TONY DAMASCELLI (Radio Radio): "Dobbiamo chiederci se Pjanic sarà titolare in questa Roma. Stando alle parole di Garcia sembra di sì, in questo sembra che il tecnico stia pensando ad una Roma dai piedi buoni in cui il bosniaco potrebbe fare la differenza."
MAX LEGGERI (Radio Manà Manà Sport): "E se tenessimo Borriello? Abbiamo già visto che come calciatore non molla mai, ha grinta ed è un uomo spogliatoio. Gervinho? Mi fido di Garcia..."
FABIO MACCHERONI(Radio Manà Manà Sport): "Osvaldo via? La società sta spingendo in questo senso e sono convinto che con i soldi della sua cessione si possa portare a casa un altro calciatore importante."
© RIPRODUZIONE RISERVATA