rubriche

‘RADIO PENSIERI’, ZAMPA: “E’ Sabatini che deve dire ‘Tranquilli Benatia resta a Roma’”

(Redazione ForzaRoma.info) Continua la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali. (AGGIORNA)

finconsadmin

(Redazione ForzaRoma.info) Continua la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali. (AGGIORNA)

CARLO ZAMPA (Rete Sport): "E' la Roma che deve tranquillizzare i tifosi dicendo che Benatia resterà a Roma e non il giocatore. Lui ha un contratto ancora con la Roma fino al 2018 e questa querelle l'ha montata solo il giocatore e il suo agente. Benatia è un ottimo giocatore ma non è un top-player e se lo diventa è grazie alla Roma. Non capisco quindi perchè dopo dodici mesi pretenda il doppio di quello che ha sottoscritto"

ANDREA PUGLIESE (Rete Sport): “Benatia è rimasto deluso da alcune mancate promesse della Roma. Lui è uno che non ha peli sulla lingua, ma le parole di oggi dette ai tifosi è un segnale incoraggiante perché rimanga”

FRANCO MELLI (Radio Radio): "La costruzione dello Stadio della Roma sarà la 'morte sportiva' della Lazio. Vista dal punto di vista del tifoso biancoceleste verrebbe da dire o da sperare che qualcosa si metta di traverso nell'iter burocratico così da non farlo costruire o da ritardare il più possibile il via ai lavori"

FEDERICO NISII (TeleRadioStereo):"Il mio primo ricordo da tifoso romanista vede protagonista proprio Agostino Di Bartolomei. Agostino, come tanti altri, poteva vincere molto di più con la Roma"

ANGELO DI LIVIO (Radio Manà Manà Sport) "Ci sono molte incertezze sulle cessioni della Roma. Dovremo aspettare le parole del ds Sabatini domani in conferenza stampa.. Centrocampo? Nessun innesto particolare. La Roma ha anche Nainggolan che tecnicamente è uno dei più forti. Perfino quasi più di Strootman"

LUCA VALDISERRI (Rete Sport):"Chi valuta Benatia 38 milioni? David Luiz ha fatto 61 partite in Europa, Benatia 4. Perchè dovrebbero avere lo stesso valore? L'offerta del City di 22 milioni ha il suo senso. Il prezzo è tra i 20 e i 25 milioni, se si apre un asta sul giocatore puoi arrivare a 30 milioni, ma sono tanti. Benatia sarebbe un ottimo giocatore per il campionato inglese, è forte e la Roma fa bene a ragionare su cifre alte. Domani durante la conferenza stampa di Sabatini si parlerà interamente di Benatia. Questo è l'anno in cui la Roma deve investire, anche a costo di rischiare un po'. Arrivare secondi anche l'anno prossimo sarebbe troppo pesante"

ROBERTO RENGA (Radio Radio): "Si è offerto lui perchè credo che ormai non aveva più spazio nel Barcellona. Non è però a parametro zero, ha un contratto con il Club catalano. E' un buon giocatore. Non difende benissimo ma scende molto bene sulla fascia. E' stato nel giro della nazionale e la Roma farebbe un bel salto di qualità".

ROBERTO PRUZZO (Radio Radio): "A me non fa impazzire ma Adriano è un medio-alto giocatore. Certo con due brasiliani sulla fascia il mediano deve fare un grande lavoro. Ma la Roma è ben consolidata in quel settore"