rubriche

‘RADIO PENSIERI’, BALZANI: “Zabaleta è un buonissimo giocatore, ma è reduce da molti infortuni”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

FRANCESCO BALZANI: "Le parole di Berdini non sono interpretabili. La possibilità di una revoca sul pubblico interesse salgono e a quel punto i tempi si allungherebbero ancora per il nuovo stadio. Questo ora è l’aspetto che preoccupa di più, perché di fronte a un nuovo ostacolo Pallotta potrebbe anche stufarsi. Mercato? Spalletti vorrebbe avere 5-6 nuovi acquisti già a Pinzolo, ma sarà dura. Zabaleta è un buonissimo giocatore, ma negli ultimi mesi ha sofferto per parecchi infortuni. La notizia più bella è che Sabatini sta cercando i terzini. Quindi tanto matti non eravamo quando dicevamo che Florenzi gioca meglio davanti e che Maicon e Torosidis non erano affidabili. Spalletti non si fa prendere in giro"

CLAUDIO MORONI: "Ieri in conferenza stampa Daniele De Rossi ha parlato da uomo vero. Bielsa? La Lazio sta prendendo un allenatore che attira su di sé le attenzioni. Questa è la scelta furba di Lotito, come quelli che prendono Zeman".

SALVATORE D'ARMINIO: "Non vorrei mettere fretta a Sabatini ma Spalletti ha il diritto di avere tutti i nuovi acquisti prima della partenza per Pinzolo".

Potresti esserti perso