rubriche

‘RADIO PENSIERI’, PIACENTINI: “A Torino dicono che Allegri andrà via e che prenderanno Spalletti…”

Redazione

GIANLUCA PIACENTINI:Credo che la Juventus vincerà pesantemente contro l'Inter. Da Torino dicono che Allegri andrà via a fine stagione e che i bianconeri prenderanno Luciano Spalletti. Gerson ha sempre preso pessime decisioni: fossi stato in lui sarei andato in prestito al Frosinone lo scorso gennaio per testare il calcio italiano ed essere più pronto in questa stagione”.

MARCO MADEDDU:In ottica classifica il pareggio tra Juventus e Inter sarebbe il risultato migliore, ma non so cosa pensare perché devo ancora capire se la lotta scudetto è aperta o chiusa. La Roma deve continuare a fare il suo senza guardare alle altre. Spero che Salah rientri vittorioso dalla Coppa d'Africa ma soprattutto integro. La difesa a tre e mezzo è una buona intuizione di Sousa. Roma-Fiorentina sarà una partita tatticamente bella e complicata”.

VALENTINA CATONI:Non mi focalizzerei sulle ultime due prestazioni contro Samp e Cesena, perché i calciatori sono forti e sono secondi in classifica. Salah si è sempre dimostrato un grande professionista, quindi tornerà a Roma con la testa giusta”.

DARIO BERSANI:Martedì 7 sarà una giornata importante, sia per Roma-Fiorentina, sia per la decisione sullo stadio nuovo: ci si gioca il futuro. A Spalletti bisognava dare un calciatore pronto, non uno come Grenier che è di talento ma ha bisogno di molto tempo prima di essere al 100%”.

AUGUSTO CIARDI:Il rinnovo di Spalletti non è un fatto economico. Juventus-Inter sarà una delle poche occasioni per riaprire il campionato. Secondo me si è parlato molto poco di Grenier ed è strano. Non pensiamo allo stadio, qualcosa è stata fatta, la proposta c'è, spero si farà”.

Potresti esserti perso