rubriche

‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “La Roma può essere sorpresa del campionato”. VOM BRUCK: “Benzema è impossibile”

(Redazione ForzaRoma.info) – Continua anche oggi la nostra rubrica quotidiana che accompagna

finconsadmin

(Redazione ForzaRoma.info) - Continua anche oggi la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali. (AGGIORNA)

Patrick Vom Bruck (Rete Sport): "Benzema lo vedo proprio impossibile per tanti fattori. L'ingaggio, la scelta personale e la mancanza dell'Europa. Certo poi aggiungo magari venisse. In attacco Borriello sarebbe una buona alternativa alla punta titolare e poi vedo difficile che Totti con Garcia faccia il centravanti. In difesa Castan e Benatia li vedo assortiti male, per questo spero arrivi Chiriches".

Piero Torri (Tele Radio Stereo):"Chiuderei oggi il mercato della Roma. Temo che da qui alla fine possa esserci qualche cambiamento in negativo. Benzema? Sono stato a cena ieri con due miei amici procuratori e mi hanno confermato che se il Real Madrid prende Ibrahimovic e Suarez lui può partire".

Riccardo Galopeira (Tele Radio Stereo): "Sarà difficile trovare la sistemazione per Borriello, mentre su Benzema dico che solo a pensarci mi sento orgoglioso. Su Castan devo dire che non mi ha mai fatto impazzire e lo sacrificherei volentieri per Chiriches.Con il fatto delle maglie la dirigenza si sta avvicinando molto ai tifosi".

Roberto Pruzzo (Radio Radio): "La Roma, tenuto conto degli ultimi anni e di tutto quello che è successo, potrebbe essere veramente la sorpresa del campionato. Bisognerà vedere come finirà il calciomercato".

Camilla Spinelli (Rete Sport): "Chiriches mi sembra il difensore che manca alla Roma, quello che fa anche il regista, che porta palla e da il via al contropiede".