rubriche

‘RADIO PENSIERI’, TRANI: “Totti non farà mai il dirigente per questa società”

Redazione

 

UGO TRANI:"Lo dico con certezza: Francesco Totti non farà mai il dirigente per questa società. Non vuole avere a che fare con gli attuali dirigenti della Roma. O andrà a giocare in un'altra squadra o smetterà, ma non collaborerà con chi l'ha messo alla porta"

MAURIZIO CATALANI:"Vorrei non parlare più della questione Totti per rispetto del Capitano. Pallotta ha detto quelle frasi a Boston, in America, e non a Roma. Ha mancato di rispetto al simbolo della nostra squadra e si è comportato come un colonialista. Ma per rispetto di Totti non ne voglio parlare"

MASSIMO CECCHINI: "Il modo di fare mercato inteso da Pallotta più che innovativo è molto americano. Solo che il calcio è uno sport diverso rispetto al baseball e l'occhio umano e l'esperienza giocano il loro ruolo. Bisogna stare attenti a eliminare il fattore umano dalla scelta dei giocatori"

LUCA VALDISERRI: "Pallotta vuole innovare il modo di lavorare con il mercato e la sua impostazione non può collimare con il lavoro di Sabatini. Il sistema 'moneyball' nasce dal baseball, bisogna vedere se può essere applicato al calcio. Spalletti è qui per fare business"

Potresti esserti perso