rubriche

‘RADIO PENSIERI’, TRANI: “Totti non farà mai il dirigente per questa società”

Redazione

FRANCO MELLI: “A Dzeko mando tantissimi auguri…ieri sera c’ho pensato a Edin…non ci poteva essere lui al posto di Lewandowski o Muller…se ci fosse stato lui al posto di loro, la Juve andava ai quarti in carrozza…Comunque gli auguro che con i trent’anni torni la forma che lo ha fatto diventare un attaccante da 5 milioni d’ingaggio…Auguri… Adesso però voglio vederlo fare quello che ha fatto ieri Morata, e allora dirò: “E’ risorto, sciogliete le campane“….Ma fino a quando gli danno la palla a 10 metri della Roma e il 90% delle volte sbaglia…ma ragazzi, doveva essere l’attaccante che ti doveva far vincere lo scudetto… ”

ROBERTO PRUZZO:“La Roma può giocare l'Inter con tranquillità, ha delle certezze che invece non hanno i nerazzurri. È una partita da ultima spiaggia per gli uomini di Mancini. L’Inter deve trovare una partita tipo contro Juventus e Napoli, di grande intensità e sacrificio”.

NANDO ORSI:“Secondo il mio punto di vista è Totti che deve scegliere, non la Roma. Sono stati gli altri a scegliere per lui e questo non è bello. La Roma contro l’Inter è favorita, ma incontra una squadra che si giocherà tutto. Abbiamo visto di cosa è capace l’Inter, contro Juve e Napoli. La Roma deve affrontarla con la stessa determinazione che ha avuto nelle ultime otto partite”.

 

Potresti esserti perso