FRANCESCO BALZANI: "Se arriva l'offerta giusta Nainggolan può anche andare via, ma ad oggi mi pare difficile. Benatia? Lui accetta sia Roma sia Juve sia Inter. Il primo club che accontenta il Bayern se lo porta a casa. Sarebbe una mossa furba quella di riportare il marocchino anche perché l'affetto dei tifosi è ai minimi storici. Io sono convinto che a luglio la Roma farà mercato, ma a Spalletti serve una squadra già a Pinzolo, almeno in difesa. Il preliminare può decidere il futuro sportivo ed economico della Roma"
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, BALZANI: “Con l’offerta giusta Nainggolan può andare via”
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...
CLAUDIO MORONI: “Oggi Florenzi non farà sentire l’assenza di Candreva. Sarà un’Italia attenta e accorta, per me può fare risultato magari arrivando ai rigori. Leggo di Iturbe al Bologna: con la cura Donadoni può tornare il giocatore visto a Verona”
SALVATORE D’ARMINIO:“Vorrei tanto conoscere chi ha fatto i calendari dell’Europeo, tutte le big sono da una parte. Questa sera l’Italia dovrebbe giocare chiusa in difesa e pronta in contropiede. Leggo tanti nomi per la difesa della Roma, io vorrei gente d’esperienza e non giovani”
© RIPRODUZIONE RISERVATA