rubriche

‘RADIO PENSIERI’, ZAMPA: “La nuova Roma mi dà fiducia”

Redazione

GIANLUCA PIACENTINI: "Sabatini non ha incontrato Pallotta e questo è indicativo. Dobbiamo pensare che in ogni caso il prossimo mercato sarà a tutti gli effetti di Sabatini. Lui era stato chiaro: "se la Roma vuole comprare giocatori pronti e forti non faccio per lei". Il suo lavoro l'ha fatto e anche bene"

PIERO TORRI:"Credo che Francesco Totti abbia poche possibilità di giocare stasera, anche uno spezzone. Mentre ho la sensazione che a Madrid potrebbe giocare, titolare o subentrando. Stasera la Roma si gioca tanto, la Fiorentina è una bella squadra ma la Roma è molto solida e la vittoria sembra a portata di mano. È giusto preoccuparsi del bilancio della Roma ma credo che sia previsto un piano di rientro che la società rispetterà"

UBALDO RIGHETTI:“La Fiorentina ha la capacità di muovere molto la palla e i giocatori, è più preparata in fase difensiva. La Roma deve essere brava a riconquistare palla, se lo fai sulla linea mediana, devi essere già pronto a sapere quello che devi fare, non puoi perdere tempo”

AUGUSTO CIARDI: “Pochi biglietti venduti? La situazione della Curva Sud è quella, e tale rimarrà. Ma francamente gruppi organizzati a parte, mi aspettavo che la gente avesse più entusiasmo per questa partita, mi aspettavo 45-50 mila spettatori contro la Fiorentina. Da qui la costatazione che qualcosa è cambiato. Si deve prendere atto che il rapporto tra il tifoso della Roma e lo stadio è cambiato”.

Potresti esserti perso