‘RADIO PENSIERI’, D’UBALDO: “Con le partenze di Burdisso e Borriello ora la rosa è tutta ‘made in Usa’”, CARMELLINI: “Serve un centrale”

di finconsadmin

(Redazione ForzaRoma.info) Continua anche oggi la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali. (AGGIORNA)

 

 

GUIDO D’UBALDO (Radio Radio): “Con le partenze di Burdisso e Borriello si è capito la grande voglia della nuova proprietà di capovolgere la rosa che hanno trovato al loro arrivo. Dell’epoca dei Sensi sono rimasti solo Totti e De Rossi come giocatori ancora essenziali. Ci sono poi Lobont e Taddei che però hanno ruoli marginali”

 

FURIO FOCOLARI (Radio Radio): “Io credo che all’interno della Roma  presto l’America lascerà il posto alla Cina ed i tifosi giallorossi potranno sognare. Con gli americani abbiamo assistito a campagne acquisti con cessioni e aquisti. Con Chen Feng, invece, ci saranno solo acquisti, e di grandissimi giocatori”

 

FRANCO MELLI (Radio Radio): “La Roma oggi puo’ sperare in un pareggiotto tra Lazio e Juventus. Puo’ influire una botta de satelliute (fortuna ndr) di Reja che ha già dimostrato di averla in queste prime partite. Domani la Roma vincerà ma ci saranno delle difficoltà. L’inedito sarà il trio d’attacco”

 

ROBERTO PRUZZO (Radio Radio): “Io direi che domani la Roma non deve pensare a cambiare modulo, perchè quando arrivano i risultati meglio non toccare niente. Destro avrà il suo spazio. Poi dipende molto dalle condizioni fisiche di Totti che attualmente non mi sembra al meglio”

 

XAVIER JACOBELLI (Radio Radio): “La Roma ha fatto bene ieri a chiarire la posizione su Pjanic. Dipenderà molto dalla qualificazione in Champions League. Se i giallorossi la raggiungeranno credo che non andranno a cedere il bosniaco. Comunque dopo il mondiale” 

 

 

MICHELE GIAMMARIOLI (Radio Manà Manà Sport):“L’ulteriore puntualizzazione su Pjanic della società mi tranquillizza per Gennaio, non per Giugno..”.

 

 

TIZIANO CARMELLINI (Radio Manà Manà Sport): “La Roma si merita un voto molto alto in questo calciomercato, che a mio parere è perfetto sino a questo momento. Serve un centrale”.

 

 

FABIO MACCHERONI (Radio Manà Manà Sport): “E’ una società diversa, più solida, a cui bisogna dare fiducia. Sia la società che l’allenatore hanno confermato la presenza del Pjanic. E’ una questione dunque che non esiste”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy