rubriche

‘RADIO PENSIERI’, MAIDA: “Spalletti si è esposto per lo stadio, non credo voglia andarsene a giugno”

Redazione

ANGELO DI LIVIO:"La Roma non deve mollare in campionato altrimenti il Napoli le passa sopra e arriva terza… La Roma deve stare sempre sul pezzo e pensare in grande".

GIANCARLO DOTTO:"Le parole di Berdini? Danno la dimostrazione che è una persona meschina e incoerente. Rivelano un aspetto della personalità di quest'uomo. Sono sempre stato ottimista sul rinnovo di Spalletti, fino a qualche tempo fa. Non è successo che venisse accontentato sul mercato, questo può creare qualche ruggine. Certamente è uscito con forti dubbi da questa finestra invernale. Sarà molto legato a quello che succederà in campo. La partita di domani arriva nel momento peggiore. La Fiorentina può mettere in difficoltà chiunque. C'è un'ammirazione vera da parte di Spalletti nei confronti di Sousa. Molto dipende da cosa succede a Boston, leggo cose allarmanti sui rapporti attuali tra il presidente e Spalletti".

RICCARDO FERRI:"L'episodio del rigore dell'Inter contro la Juve fa discutere, fa tornare qualche ombra dal passato. C'era l'assistente di porta là vicino, poteva essere presa una decisione con un po' di personalità. Per il resto è stata una bellissima partita. Due squadre con un tasso tecnico elevatissimo. L'Inter piano piano può raggiungere la Juve, ha una società solida dietro. Ha trovato i giusti equilibri. E' impressionante come lavora la Juventus, quanto siano disponibili i giocatori a sacrificarsi e a lavorare duro".

DARIO BERSANI:"Ci si avvicina all'Europa League e bisogna anche pensare al Villarreal. E' vero, ci sono ancora due partite che ci dividono dai sedicesimi di Europa League, ma bisogna tener conto che gli spagnoli hanno la seconda miglior difesa d'Europa dopo il Bayern Monaco. Davanti non sono così efficaci, ma tanto di cappello alla società, che è riuscita a far con degli scarti un ottimo pacchetto arretrato. Josè Angel e Bonera ne sono la dimostrazione".

Potresti esserti perso