rubriche

‘RADIO PENSIERI’, MAIDA: “Spalletti si è esposto per lo stadio, non credo voglia andarsene a giugno”

Redazione

GUIDO D'UBALDO:"Questo è il mese decisivo per lo Stadio, la Roma sta lavorando incessantemente per completare le modifiche richieste dal Campidoglio. Questo è il core business della società di Pallotta e il futuro del club è legato a questo impianto".

FURIO FOCOLARI:"Gasperini alla Roma? Stiamo attenti, molto attenti. Gasperini tolta la parentesi Atalanta e alcune stagioni a Genova ha avuto una carriera disastrosa, soprattutto all'Inter, il club più prestigioso che ha allenato".

ROBERTO PRUZZO: "La Lazio ha la possibilità di riprendere il Napoli e la Roma che dovranno anche giocare la Champions e l'Europa League. Derby in coppa? Una partita che si poteva evitare, peccato che l'Inter abbia messo la squadra di riserva nel quarto di finale. Roma-Fiorentina diventa fondamentale, domani è obbligatorio vincere all'Olimpico".

NANDO ORSI:"La Lazio se conferma lo stesso trend di risultati anche con le grandi potrebbe anche ambire a un posto in Champions League. L'Inter ha messo la squadra debole contro i biancocelesti? Anche l'arbitro di Roma-Cesena ci ha messo del suo per far passare i giallorossi e farci vedere due derby in semifinale. Roma-Fiorentina sarà una bella partita se la viola scenderà in campo con la giusta testa".

 

Potresti esserti perso