rubriche

‘RADIO PENSIERI’ TORRI: “Più importante la partita con il Verona che quella con il City. “, CHERUBINI: “Roma consapevole di poter vincere lo scudetto””

Continua la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali

finconsadmin

PIERO TORRI (Tele Radio Stereo): "La politica sui biglietti della Roma non mi piace. Non è plausibile che in Roma-Cska, ci sia

un distinto completamentevuoto. La società deve ascoltare i suoi tifosi. Paradossalmente è più importante la partita con il Verona che quella con il City.

MAURIZIO  CATALANI (ReteSport): “Ci sono dei classici musicali che noi abbiamo ascoltato ma che sono giunti sino ai nostri figli. Totti è uno di questi classici. Una canzone del sole di Lucio Battisti. Un giocatore che ha attraversato generazioni. Tra quarant'anni parleremo ancora di Totti. Chi tra i romani e romanisti non ha mai sognato di essere Totti? Roma-Verona? Partiamo favoriti, abbiamo una rosa ampia. Speriamo sia una partita semplice e non troppo maschia così da evitare infortuni in vista di martedì”.

MARCO CHERUBINI (Tele Radio Stereo): "E' presto per dire campionato a parte, ma i segnali ci sono tutti. Fiorentina, Napoli e Milan, hanno problemi strutturali, l'Inter un po' meglio. I partenopei se continuano così, non possono andare troppo lontano. De Laurentiis non parla, perchè avrebbe ben poco da dire. Lui su Benitez, ha puntato molto e ovviamene ora è deluso. Dentro lo spogliatoio, c'è la consapevolezza che la Roma è pronta per vincere lo scudetto. Secondo me non c'è rischio che la squadra abbia cali di tensione per la Champions.

DAVID ROSSI (Roma Radio): “Prima che a Totti vorrei fare gli auguri a Francesco. Ho avuto la fortuna di vederlo durante la sua evoluzione. Francesco prima di essere un capitano, è un uomo. Sono contento che sia ancora quello che rappresenta per noi. Totti logora chi non ce l’ha. Ce lo invidiano in molti. Oggi per la prima volta i tifosi vivranno il compleanno del capitano insieme a Francesco. Credo sia una bellissima occasione andare oggi allo stadio e festeggiare con lui. Sono già 42.000 i tagliandi venduti. Andate allo stadio!”

FRANCO MELLI (Radio Radio):“Vedendo la formazione che vuole schierare la Roma oggi, credo che i giallorossi vogliono proprio pareggiare. Totti? Gli auguro di giocare fino a 53-54 anni”.

FURIO FOCOLARI (Radio Radio): la Roma ha problemi in difesa, ma contro il Verona non dovrebbe essere difficile. Qualcuno prima o poi qualche punto lo perderà, oggi potrebbe essere il turno della Juve a Bergamo. Il campionato si risolverà nelle sfide contro le big e nei rispettivi derby”.

ROBERTO PRUZZO (Radio Radio):“ La Roma in questo turno ha l'impegno più semplice. La Juventus va a Bergamo contro un' Atalanta che viene da due sconfitte consecutive. Se Allegri farà tanto turn-over in vista della Champions i bianconeri rischiano tanto”.

NANDO ORSI (Radio Radio): “Faccio gli auguri a Totti. Un esempio per tutti di professionalità e dedizione verso il calcio. Continua a fare la differenza grazie ad una testa eccezionale che gli ha permesso di andare avanti nonostante i brutti infortuni”.

ROBERTO RENGA (Radio Radio): “ Leggo che dovrebbero giocare Pjanic, Nainggolan e Keita. Questi però sono quelli che devono necessariamente giocare in Champions contro il Manchester City. Credo che Garcia cambi qualcosa proprio a centrocampo. Magari l'arretramento di Florenzi o l'esordio di Paredes.