rubriche

‘RADIO PENSIERI’, AGRESTI: “Il Chelsea tornerà alla carica per Nainggolan”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

 

 

FABIO PETRUZZI: “Se dopo Pjanic dovessero andar via Digne e Szczesny, allora stiamo messi male. Ma come, non si doveva cambiare il motore della squadra… Avresti una difesa diversa, nuova, ed il gap con la Juve aumenta di molto”.

MICHELE GIAMMARIOLI:“Pur rimanendo Szczesny andresti a rovinare psicologicamente quello che invece è il ‘tuo’ portiere, Alisson. Anche la questione Gerson è stata gestita male e forse pagato troppo un giocatore che il Brasile non ha nemmeno convocato per le Olimpiadi”

FRANCESCO BALZANI: “Ljajic prende tempo perché Montella l’ha chiamato e questo potrebbe costringere la Roma a vendere Sanabria: purtroppo questo succede quando ci si riduce all’ultimo giorno. Sul tema stadio nessuno sta facendo una bella figura, nè la Roma nè il M5S che sta iniziando col piede sbagliato. Credo che dietro tutta questa storia ci sia una strategia comunicativa della Raggi per non mettersi contro i tifosi della Roma. Zabaleta per il nome che ha non si discute ma visti gli ultimi 2 anni non al top è un’altra scommessa che fai e che ti costa anche parecchio, 12 milioni solo al primo anno. Da solo non è un grandissimo affare, serve un altro terzino tipo De Sciglio. Vermaelen è un altro che ha giocato poco ma lo preferisco a Juan Jesus, che mi dicono sia più vicino. Confermo di un incontro tra Dzeko e Mancini in Spagna, ma l’Inter ha lo stesso problema di soldi della Roma quindi si tratterebbe del solito prestito. Se la Roma non passasse il preliminare non so se Nainggolan resterebbe. Per il momento sono costretti a tenerlo ma finché non arriva il 31 agosto preferisco non dare sentenze definitive."

Potresti esserti perso