rubriche

‘RADIO PENSIERI’, LEGGERI: “Dzeko? Non si può ripartire dalle incertezze”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

MAX LEGGERI:“Dzeko? Non si può ricominciare la prossima stagione dalle incertezze. Iago Falque? Alla Roma ha fatto benissimo, poi è arrivato un tecnico che non lo vedeva, questo succede nel calcio. Ho letto valutazioni da 4-5 milioni, eppure è stato pagato 8-9. Ma com’è possibile?”.

SALVATORE D'ARMINIO:"Witsel sarebbe un ottimo acquisto, è un giocatore che ti garantisce equilibrio a centrocampo. Sullo stadio Baldissoni ha fatto bene a dire quelle cose. Il su e giù della Raggi sul progetto non mi piace".

CLAUDIO MORONI: "La Roma è una società che non ha la forza economica della Juve, questo ce lo dobbiamo mettere in testa, e fatica a tenere i suoi gioielli. Però io sono convinto che si potrà fare comunque una squadra competitiva. Capisco le parole di Baldissoni, lui difende la propria azienda".

Potresti esserti perso