rubriche

‘RADIO PENSIERI’, LEGGERI: “Osvaldo è malato di protagonismo”, DI LIVIO: “Non c’è il controllo della Società”

(Redazione ForzaRoma.info) – Continua anche oggi la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali. (AGGIORNA)   MAX LEGGERI (Radio Manà...

finconsadmin

(Redazione ForzaRoma.info) - Continua anche oggi la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali. (AGGIORNA)

MAX LEGGERI (Radio Manà Manà Sport): "E' vero la Roma con Osvaldo poteva fare di più, ma ci troviamo difronte ad un personaggio malato di protagonismo. Ha forti limiti caratteriale e se andrà via non mi fascerò la testa. In giro ce ne sono di centravanti più forti"

ANGELO DI LIVIO (Radio Manà Manà Sport): "Osvaldo a volte non ha comportamenti da professionisti. Certo spetta anche alla Società riprenderlo. Io mi ricordo che alla Juve venne Davids dopo che il Milan lo mise sul mercato per motivi comportamentali eppure da noi fu seguito e messo in regola perchè c'erano delle regole da rispettare"

ALESSANDRO PAGLIA (Tele Radio Stereo): “Di Garcia ho avuto modo di apprezzare la voglia di creare un gruppo, lo si è visto dalle piccole cose in ritiro, quando lui ha cercato in ogni modo di tenere la squadra unita e compatta, dai trasferimenti alle occasioni particolari. Sembrano tutti conquistati dall'allenatore, simile a ciò che era successo con Luis Enrique ma Garcia sembra essere più carismatico e puntiglioso.”

GIORGIO MARTINO (Radio Manà Manà Sport): “Stavo pensando e riflettevo su come il problema economico della Roma sia rimasto lo stesso anche dopo la cessione di Marquinhos e quindi la cessione di Osvaldo sarebbe appunto per motivi economici e di bilancio. Il problema è che l’infortunio di Destro ha complicato la situazione. Questa società è debole, è debole nei confronti di tutti”.

MICHELE GIAMMARIOLI (Radio Manà Manà Sport): “Io terrei sia Osvaldo che Borriello, i 5,4 milioni lordi di ingaggio che ha l’attaccante sono nulla in confronto ai 12 milioni che la Roma da a De Rossi. In giro è difficile trovare qualcuno all'altezza di Osvaldo e Borriello”.

FABIO MACCHERONI  (Radio Manà Manà Sport): “Il problema economico me ne frega il giusto, va risolto il problema tecnico. La punta importante costa 15-20 milioni, ritengo che Osvaldo sia una punta importante, arriverà uno come lui. Marquinhos ha permesso di acquistare Strootman, Gervinho, Benatia e serve ancora cedere qualcuno, oppure bisogna rivedere le strategie economiche”.

FULVIO STINCHELLI (Radio Manà Manà Sport): “Matri alla Roma mi piacerebbe e nel gioco di Garcia si inserirebbe molto meglio rispetto a quanto fa nella Juve. Le società di Roma e Napoli possono essere accomunate per il processo di americanizzazione, i giallorossi per via diretta e i partenopei per mano di De Laurentis, la cui famiglia è di spirito americano”.