(Redazione ForzaRoma.info)Continua la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali.
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, FERRETTI: “Garcia è un grandissimo ‘paraculo’ che a me personalmente piace”
(Redazione ForzaRoma.info) Continua la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali.
DAVID ROSSI (Teleradiostereo): "Certo che noi romanisti siamo fantastici, eh? C'è Ljajic che con meno partite ha fatto più gol però vogliamo venderlo per andare a comprare Iturbe uno che va tanto di modo e spendere 25 milioni"
MIMMO FERRETTI (Teleradiostereo): “Stasera mi piacerebbe vedere le conferme di Dodò soprattutto nella fase difensiva, la bella prova di Ljajic nell'ultima gara, la splendida forma di Daniele De Rossi, e che la Roma dimostrasse di essere una squadra con caratteristiche europee in grado di essere superiore a tutti in Italia. Mi piacerebbe che la Roma vincesse la partita con un gol di Totti e che il secondo posto diventi matematico. Garcia ieri mi è piaciuto tantissimo. La frase su la legge Bosman è stata geniale. Spero che i testi siano i suoi. Garcia è un grandissimo 'paraculo' che a me personalmente piace, è uno sveglio, furbo scaltro"
PAOLA DI CARO (Rete Sport): "E' un campionato il nostro dove si fanno figli e figliastri. Si è parlato a lungo della vicenda di Destro perchè c'è la lotta Juve-Roma. Alcune scelte tecniche di Garcia non le ho condivise, alcune formazioni le avrei fatte diversamente. Insistere con Ljajic non mi trova d'accordo, la situazione è stata gestita male ma Garcia con questa stagione è inattaccabile. Finora ha avuto sempre ragione lui".
ROBERTO RENGA (Radio Radio): "Vince la Roma stasera perchè la Fiorentina non ha attacco e la Roma in difesa non prende gol"
FURIO FOCOLARI (Radio Radio): "Stasera secondo me la Roma vince, ma la partita è difficile forse solo meno della trasferta di Torino. Al Franchi sarà una partita bella e da vedere per lo spettacolo"
FRANCO MELLI (Radio Radio): "Vedo Garcia vincente e il Bologna che ferma la Juventus. Se i bianconeri non vincono la Roma batte la Fiorentina 3-0, altrimenti finirà 3-2"
STEFANO CARINA (Radio Radio): "Per Juve-Bologna confido in Ballardini che con squadre rossoblu non ha mai perso a Torino.La sfida sarà su Gervinho-Cuadrado. Ho letto che Zeman non voleva Cuadrado, ma a me non risulta. In realtà la Roma lo voleva l'anno prima, e Pradè aveva preso Cuadrado e Lugano per Montella, poi è arrivato Luis Enrique. Zeman ha sempre stimato uno come Cuadrado e non capisco perchè debbano accollare sempre tutto al boemo"
AUGUSTO CIARDI (Teleradiostereo): “Mi aspetto lo stesso atteggiamento tenuto nella stagione. Non so se la Roma vincerà stasera, la Fiorentina è un’ottima squadra ma ho la certezza che la Roma scenderà in campo come nelle ultime gare. Fino a qualche mese fa a malapena riuscivamo ad azzeccare 4 titolari perché non c'era un’identità”.
FABIO MACCHERONI (Radio Manà Manà): "Garcia nelle sue dichiarazioni ha dimostrato estremo acume. Bosman non lo conosceva nessuno a differenza di Destro: brutta vicenda che si è aperta male e che si è conclusa in maniera pessima. Per Destro questo deve essere un punto di partenza, associare alle caratteristiche di grande attaccante quelle di calciatore intelligente"
© RIPRODUZIONE RISERVATA