(Redazione ForzaRoma.info) - Continua anche oggi la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali.
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, DI LIVIO: “Punto tutto su Pjanic”, VOM BRUCK: “Dodò ha grandi qualità, ma non continuità”
(Redazione ForzaRoma.info) – Continua anche oggi la nostra rubrica quotidiana che
ANGELO DI LIVO (Radio Manà Manà Sport): "In questa stagione punto tutto su Pjanic in questa nuova stagione, da quello che sta facendo vedere, sembra che sia partito con il piede giusto. Parlare di Borriello? E' un bomber vero".
PATRICK VOM BRUCK (Rete Sport): “Dodò ha grandi qualità, pazzesche, ma non è sempre concentrato nel corso dei novanta minuti. Maicon mi entusiasma, sembra una locomotiva, vedendolo ho fatto un salto nel passato. La maglia è veramente bella, vedendola in campo è ancora di più. Pjanic ha dato la svolta alla partita e chissà se tutti questi ingredienti non diano qualcosa di buono”.
RICCARDO GALOPEIRA (Tele Radio Stereo): “Totti grazie a Dio gioca con la Roma, rispetto alle prestazioni precedenti con il Toronto ho visto qualcosa in meno, Garcia mi sembra che abbia fatto una formazione per fare gruppo. Osvaldo contro il Chelsea? Mi sembra strano non si è mai allenato, non si riesce a capire la sua situazione. Mi ha impressionato Jedvaj. Avete visto come entra nei contrasti? Questo non fa prigionieri. E alla sua età, non voglio sbagliarmi, nella testa già si sente giocatore"”.
FRANCO MELLI (Radio Radio): “Perchè accanirsi sulla vendita di Osvaldo, non lo vogliono proprio tenere a Roma”.
ROBERTO PRUZZO (Radio Radio): “Borriello è possibile che parta titolare per fargli acquistare visibilità ed essere piazzato da qualche parte”.
FURIO FOCOLARI (Radio Radio): “La Roma può essere la rivelazione, la sorpresa del campionato. Ovviamente una Roma con Pjanic ed Osvaldo, se cosi non fosse è inutile parlarne. La squadra giallorossa non farà le coppe e questo è importante”.
FABIO MACCHERONI (Radio Manà Manà Sport): “Garcia ha mischiato le carte un'altra volta, non è una Roma giudicabile. Pjanic giocherà sempre, se la Roma dovesse cederlo è perché sta seguendo un sogno, un top player ma Garcia non vuole mandare assolutamente via Pjanic. Tutto porta a pensare che Garcia ha dei dubbi su Totti”.
MAX LEGGERI (Radio Manà Manà Sport): “Io sono stato rapito da questa maglia, è bellissim e mi ricorda la Roma delle occasioni importanti, complimenti alla società, la maglia è importante ed è più importante chi la indossa. Sono sempre più convinto che la Roma con Maicon abbia fatto un grande acquisto, mi ricorda Cafu, un giocatore a 32 anni non può essere finito, è un valore aggiunto per questa squadra Florenzi ancora una volta ieri il migliore in campo, secondo me vedendo il calcio totale che vuole Garcia noi non vedremo mai questa Roma senza Florenzi. Dodò anche ha fatto un grande partita e con Maicon abbiamo una grande coppia di terzini”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA