(Redazione ForzaRoma.info) - Continua anche oggi la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali. (AGGIORNA)
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, MACCHERONI: “Borriello ha il diritto di rimanere”, ASSOGNA: “Arriverà un grande attaccante per Borriello e Osvaldo”
(Redazione ForzaRoma.info) – Continua anche oggi la nostra rubrica quotidiana che
PAOLO ASSOGNA (Tele Radio Stereo): "Questo è l'anno dove finalmente c'è sintonia, abbiamo un gruppo e un allenatore. Se verranno ceduti Osvaldo e Borriello, arriverà un grande attaccante a fine mercato"
FULVIO STINCHELLI (Radio Manà Manà Sport): "Alla Roma servirebbe una punta, ma solo di grandissimo valore. Le incertezze di Osvaldo rappresentano una grande delusione/illusione per il pubblico romanista".
FABIO MACCHERONI (Radio Manà Manà Sport): "Ma Borriello mica ha puntato la pistola in testa a qualcuno: gli hanno fatto un contratto, lui lo vuole rispettare e non vuole prendere un euro di meno. Ci può stare: non si discute un contratto, è una regola, una legge e va rispettata".
ILARIO DI GIOVAMBATTISTA (Radio Radio): "La Roma ha tenuto testa al Chelsea, a me non è dispiaciuta per niente: è vero, è stata sconfitta, ma ha messo in mostra buone cose, da Strootman a Maicon. Ma perché Garcia è arrabbiato, allora?".
ROBERTO PRUZZO (Radio Radio): "Le condizioni per un buon campionato ci sono tutte. Ricordiamoci che il Chelsea è una squadra di un livello decisamente più alto".
ROBERTO RENGA (Radio Radio): "Garcia vuole dare un segnale: la squadra lavorerà a Ferragosto, ma non per punizione. Sorride sorride, ma se le cose non vanno, interviene".
FRANCO MELLI (Radio Radio): "Garcia è l'allenatore giusto, la Roma ne aveva bisogno: usa bastone e carota, con tutti i giocatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA