rubriche
‘RADIO PENSIERI’, NISII: “La Roma definirà la rosa entro fine luglio”
Continua la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali.
FEDERICO NISII (Teleradiostereo): “Prendiamo atto della smentita del procuratore di Florenzi sull’ipotesi di lasciare Roma. In una Roma da Champions League fa l’alternativa di lusso. Credo che la Roma voglia definire la rosa entro metà o fine luglio”
VALENTINA BALLARINI (Teleradiostereo): “Nella Roma più bella Florenzi era partito da titolare. E’ un jolly straordinario ma ha un grande rapporto con l’allenatore e sentendo tutte le parole dell’allenatore c’è stima assoluta nei confronti di Florenzi, anche quando non partiva più titolare. Non ho mai creduto nell’affare che poteva entrare nella trattativa per Cuadrado”.
MIMMO FERRETTI (TeleRadioStereo):"Il nostro calcio è schiavo dei tanti soldi e lo testimonia questa guerra per i diritti tv tra Sky e Mediaset. Olanda-Messico è un match più che abbordabile per gli Orange. Tra i flop c'è il rischio della Russia di Fabio Capello. Se il procuratore di Iturbe dice che la trattativa è avanzata, o manca solo l'ufficialità o vuole bluffare per far salire il prezzo. Borriello va considerato finché è un tesserato della Roma, quindi la Roma attualmente ha 7 attaccanti. E' da vedere cosa vuole fare con Paredes"
PIERLUIGI PARDO (TeleRadioStereo):"L'Italia la vedo male, ma la partita va sempre giocata. La coppia Cavani-Suarez è la più assortita del Mondiale e quindi bisogna stare molto attenti. Il fatto di Ciro Esposito è una brutta piaga, ma non deve aprirsi una guerra tra la tifoseria giallorossa e quella partenopea"
RAMBAUDI (ManàManà Sport): "L'infortunio di De rossi porterà giovamento alla nazionale, soprattutto dal punto di vista tattico, essendo costretto al cambio di modulo metterà gli uomini giusti al posto giusto"
DAVID ROSSI (TeleRadioStereo): "Il Brasile non se la porta da casa la vittoria contro il Cile. Florenzi doveva stare in questa nazionale"
RICCARDO ANGELINI (TeleRadioStereo):"L'Olanda gode di una grande individualità ma è poco squadra. Cile-Brasile partita non scontata. Quando parte Robben è inarrestabile. Florenzi, a parte il fatto che gioca nella Roma, meritava la nazionale. Al posto di Cassano doveva esserci Totti"
MAX TONETTO (TeleRadioStereo): "Florenzi avrebbe fatto comodo alla nazionale"
TIZIANO CARMELLINI (ManàManàSport):"Mi aspetto una brutta partita dell'Italia. Prandelli non ha fatto niente per meritare il posto di allenatore dell'Italia in un Mondiale"
MICHELE GIAMMARIOLI (ManàManàSport):"Il passaggio dell'Italia è fuori dubbio"
FABIO MACCHERONI (ManàManàSport): "L'Italia non mi convince soprattutto in difesa, ma probabilmente la spunterà. Il problema non è se l'Italia si classifica o meno il problema è di capire chi è questo allenatore che cambia continuamente formazione. Prandelli sta andando avanti a tentoni"
MAX LEGGERI (Radio Manà Manà Sport): "Sabatini sta lavorando in questo momento sui comprimari, mi aspetto prima o poi il grande botto in attacco. Lucci ieri era a Londra per offrire Cuadrado all’Arsenal, fatto che mi insospettisce. Su Ucan mi aspetto che possa vestire la maglia della Roma e non girato a un’altra squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA