rubriche

‘RADIO PENSIERI’, FERRETTI: “Quando hai Totti in attacco sei più forte”, NISII: “Dodò segnalato in grandissima forma”

(Redazione ForzaRoma.info) Continua anche oggi la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali. (AGGIORNA)

finconsadmin

(Redazione ForzaRoma.info) Continua anche oggi la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali. (AGGIORNA)

FEDERICO NISII(Teleradiostereo): “La Roma ha guadagnato più del 100% nell’ultimo mese. Quando la Roma è forte sul campo, ogni altra questione passa in secondo piano. In altri tempi con la Roma poco positiva in campo, adesso ci saremmo chiesti cosa stava succedendo. Questa clamorosa ascesa in Borsa non credo sia spiegata solo con i risultati, chi bazzica in Borsa stia annusando qualcosa di importante. Dodò ce lo segnalano in grandissima forma”.

MIMMO FERRETTI(Teleradiostereo) : "Il centrocampo della Roma è più forte tecnicamente di quello del Napoli, ha più qualità. L'attacco giallorosso, se devo fare il confronto col reparto avanzato dei partenopei, è per forza superiore quando hai un giocatore come Totti. Il Napoli ha una squadra di grande ambizione e punta allo Scudetto, e venerdì è un match che ci farà capire tante cose sulla squadra giallorossa e sul campionato, anche perché secondo me l'Inter non vale il Napoli. Bisognerà fare attenzione agli attaccanti laterali del Napol, Mertens Pandev e Insigne. Guardando il calendario l'importante è che la Roma non perda. Carlo Ancelotti è un gran paraculo."

MAX TONETTO (Teleradiostereo): "Difficile che possano giocare insieme Dodò e Maicon: credo che il giovane terzino si possa vedere in campo solamente se Torosidis non dovesse proprio farcela, del resto il greco è l'unico che giocherà tutte e due le partite con la propria nazionale.Menez o Lamela? Tutta la vita Menez."

MARIO CORSI (Centro Suono Sport): "Dodò al posto di Balzaretti? Secondo me il brasiliano è uno di quelli che ha più stile ma farlo giocare in una gara come quella contro il Napoli sarebbe un azzardo grandissimo. Meglio andare sul sicuro con Torosidis."

JONATHAN CALO (Centro Suono Sport): "Punterei su Dodò per venerdì: Torosidis a sinistra è un calciatore adattato, con il brasiliano hai il giocatore di ruolo e non vedo perchè non si deva dare fiducia ad un giovane, non scordando che Balzaretti ha 31 anni."

DARIO BERSANI (Teleradiostereo): "Bisogna dare onore al merito: la scelta di Rudi Garcia è tutta di Walter Sabatini. In passato lo abbiamo attaccato, adesso è l'ora di fare un plauso al direttore che finalmente sembra aver trovato il giusto compromesso anche a livello di rosa."

MAX LEGGERI  (Radio Manà Manà): "Considero Gervinho un vero e proprio top player. Ovviamente non si pensava a questo tipo di giocatore quando è stato preso, anche lui credo sia andato ben oltre le aspettative più rosee."

FABIO MACCHERONI (Radio Manà Manà):"Lamela e Marquinhos li rimpiango: sono stati ceduti per motivi economici, nonostante non si dica apertamente è così."

TIZIANO CARMELLINI (Radio Manà Manà): "La partita di venerdì sarà molto tattica: il fulcro di tutto saranno i duelli a centrocampo e mi aspetto molto da De Rossi in questo senso, deve dare lui il giusto equilibrio alla squadra."