(Redazione ForzaRoma.info) Continua la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali. (AGGIORNA)
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, LEGGERI: “Conte è un cafone preistorico e ipocrita”. DI LIVIO: “Pjanic non doveva parlare, sbagliati i tempi”
(Redazione ForzaRoma.info) Continua la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali. (AGGIORNA)
ENRICO MAIDA (Rete Sport): "Conte è un allenatore che non sa vincere e non sa perdere. In Europa la Roma avrebbe fatto meglio della Juve in tutti i sensi".
PATRICK VOM BRUCK (Rete Sport): "Secondo me le possibilità che Pjanic rimanga alla Roma sono 50 e 50, non sono nè ottimista nè pessimista. La situazione è però complicata. Rinnovare il suo contratto sarebbe una gran prova di forza da parte della società".
ANGELO DI LIVIO (Radio Manà Manà Sport): "Pjanic ha detto cose normali e anche giuste, ha sbagliato il momento, poteva evitare visto che trattando per il rinnovo".
MAX LEGGERI (Radio Manà Manà Sport): "Conte è un cafone preistorico e un ipocrita. C'era un rigore nettissimo su Markovic che l'arbitro non ha sanzionato. Poi come è sceso in maniera brutta quel piede sulla bocca di Garay, mi è sembrato un movimento poco naturale e non dettato solo dalla forza di gravità. L'uscita della Juve dalla coppa non fa altro che accreditare la mia tesi che parla dei bianconeri come di una squadretta, il Benfica ha meritato di passare il turno".
GUIDO D'UBALDO (Radio Radio): "Pjanic chiede 4 milioni la Roma è arrivata a 3,5. La società teme un effetto a pioggia sugli ingaggi ed è per questo che ci sta pensando. Dal rinnovo di Pjanic dipenderà la campagna acquisti della Roma ma soprattutto la permanenza di Garcia che ha già detto di non accettare la partenza di Miralem"
ALESSANDRO VOCALELLI (Radio Radio): "Io non capisco perchè Pjanic non abbia ancora rinnovato. Cosa aspetta la Roma? La richiesta del giocatore è ormai chiara o l'accetti oppure lo perdi. Perchè rimandare ancora? Non credo che Pjanic abbassi le sue pretese"
PAOLO ASSOGNA (Teleradiostereo): "La notizia del giorno credo siano queste dichiarazioni di Pjanic. Un conto è rispondere a domanda e un conto è valutare certe dichiarazioni all'interno di un contesto. Attenzione a come vengono costruite certe notizie. Credo che non abbia detto assolutamente nulla di grave. Lasciamo perdere tutte queste interpretazioni, è un giocatore importante e vuole un contratto importante ci sarà da trattare punto e basta. Ricordiamoci che la Roma sta operando in una operazione di restauro, si porta dietro vecchie abitudini che non le consentono di rispondere a tutti i parametri del fair play finanziario. La Roma ha 40 milioni minimo che gli arrivano e deve decidere che mercato deve fare. Se vuoi il centravanti da 20 gol devi vendere qualcuno, se punti su Destro non servono cessioni. Se la Roma vorrà fare un mercato di altissimo profilo un pezzo lo dovrà vendere"
UGO TRANI (Rete Sport):"Spero che il rinnovo di Pjanic venga annunciato prima che parta per il ritiro con la Bosnia. Lette così le sue dichiarazioni sono molto preoccupanti ma confido in Garcia e Sabatini"
LUCA VALDISERRI (Rete Sport):"Le dichiarazioni di Pjanic non sono proprio il massimo.. ma credo che resterà alla Roma. Ha fatto sapere che ci sono squadre importanti su di lui. Ma è troppo tempo che questa telenovela non trova una conclusione, speriamo ci sia un'accelerazione. C'è ancora un po' tempo prima del Mondiale"
TIZIANO CARMELLINI (Radio Manà Manà Sport): "L'episodio di ieri del rigore contro la Juve, nel campionato italiano sarebbe andato a loro favore; non lo dico io, lo dice questo campionato. La Roma deve fare uno sforzo con Pjanic, e uno sforzo per tenere questa rosa il prossimo anno. Dovrà riuscire a dire no. Tutti i giocatori sono gasati e sanno di essere a bordo di una nave che va, sono carichi. Ma i soldi sono un altro discorso. Rinnovo Pjanic? Con lui non tratta Sabatini, lo fa la società direttamente"
FABIO MACCHERONI (Radio Manà Manà Sport):"Ieri sera ho visto una Juve confusa, stanca a cui manca brillantezza. Roma del prossimo anno? Garcia è inossidabile. Ma dipenderà tutto da Pallotta; l'anno scorso i sacrifici di mercato non li ha fatti Sabatini, è stato Pallotta ad avergli chiesto di chiudere in attivo"
MICHELE GIAMMARIOLI (Radio Manà Manà Sport): "Siamo lontani da certi obiettivi europei se ancora parliamo di un milione che balla per il rinnovo di Pjanic. La Roma è una squadra forte ora, ma se vai in Europa ed inizi a prendere schiaffoni la favola può finire anche a novembre. Ma Garcia ha una posizione forte davanti alla dirigenza e saprà farla valere, bisognerà ripartire dalle conferme di Pjanic e Benatia. E' fondamentale che l'ossatura rimanga la stessa. Se la Roma non rinnova il contratto a Pjanic, Garcia non prolunga"
© RIPRODUZIONE RISERVATA