(Redazione ForzaRoma.info) Continua anche oggi la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali. (AGGIORNA)
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, SAVELLI: “De Rossi non può fare il difensore”, BALZANI: “Per Pjanic se arrivasse una offerta folle io ci penserei. Ma a giugno”
(Redazione ForzaRoma.info) Continua anche oggi la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali. (AGGIORNA) FRANCESCO BALZANI (Centro Suono Sport)...
FRANCESCO BALZANI (Centro Suono Sport) "Pjanic a gennaio non si muove, Blanc se lo metta in testa. A giugno conterà molto la volontà del giocatore e se dovesse arrivare un'offerta folle io ci penserei. La Juve ha costruito una mega squadra vendendo Zidane e Miralem non e' ai suoi livelli. Mercato in entrata? Se vuole la Roma chiude Heitinga in 2 ore ma Sabatini sta provando per Paletta. Il mercato con l'arrivo di un centrale diventa da 8-8,5. Sabatini ha fatto un lavoro eccellente"
JACOPO SAVELLI(Rete Sport): "Paletta ottimo sostituto di Burdisso ma il Parma vuole troppi soldi. De Rossi può scalare in difesa ma solo temporaneamete in situazioni di emergenza. Non è questa la soluzione. Feng? Speriamo si arrivi ad una conclusione positiva".
RICCARDO GENTILE(Rete Sport): "La Roma deve tornare a vincere fuori casa, mi sembra che la squadra di Garcia sia tornata a quel trend di inizio satgione, quando si vinceva e non si rischiava niente"
ALESSANDRO ANGELONI (Rete Sport): "Burdisso mancherà molto e a molti, aldilà del valore tecnico del giocatore. Nicolas era molto ascoltato nello spogliatoio. Lovren sarebbe ottimo come sostituto"
DAVID ROSSI (Tele Radio Stereo): "Io credo che il calciomercato dell Roma rischia di essere ricordato più per come si è venduto che per quanto si è comprato. Nel senso che Sabatini ha fatto dei 'miracoli' con le operazioni Bradley, Burdisso e Borriello. E per gli acquisti ancora non è finita"
ILARIO DI GIOVANBATTISTA (Radio Radio): "La trattativa con Feng è stata chiusa almeno da un mese. Questo è uno ricco sfondato e, da quello che mi risulta, ora entra piano nella Roma ma poi la sua volontà è quella di prendersi la maggioranza. Con lui i romanisti possono sognare"
FURIO FOCOLARI (Radio Radio): "Chen Feng viene a Roma per i dettagli, ma lui ha già comprato le quote Unicredit. Questo è uno ricchissimo. la Banca lo ha trovato tardi ma l'ha trovato. Ora resterà per seguire le operazioni. La domanda però è questa? Quanto durerà Pallotta come socio maggioritario? Io dico poco perchè non è all'altezza di una grande Roma. Con il cinese invece si arriverà ai livelli di Manchester United e Psg"
FRANCO MELLI (Radio Radio):"Il Verona ha dato il meglio di sè nelle prime dieci giornate, ora non credo che potrà impensierire questa Roma. Ho letto che c'è il dubbio Totti. La Roma senza Totti non riuscirà a stare dietro alla Juve"
ROBERTO RENGA (Radio Radio): "Capello ha rinnovato con la Russia. E' furbo e intelligente. Lo sapete chi assomiglia a Capello? Garcia. Io ho studiato a lungo Capello e vi dico che Garcia è uguale a lui. A Verona non sarà facile perchè la squadra di Mandorlini ha alcuni giocatori insidiosi"
FABIO MACCHERONI (Radio Manà Manà Sport): "Perchè Pjanic ceduto? La Roma si è esposta in merito. Garcia prima e Pallotta dopo hanno detto che Pjanic non verrà ceduto. Io mi fido di loro. Certio che le offerte arrivano ma io credo che non verrà ceduto"
MICHELE GIAMMARIOLI (Radio Manà Manà Sport): "Se per Pogba chiedono 70 milioni io credo che per Pjanic ce ne vogliono 50. Si potrebbe anche pensare di cederlo ma poi va sostituito con un altro all'altezza, come si è fatto con Marquinhos e Lamela, altrimenti fai come l'Udinese. Bastos? Secondo me è stato preso come alternativa a Gervinho"
© RIPRODUZIONE RISERVATA