(Redazione ForzaRoma.info) Continua la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali. (AGGIORNA)
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, BALZANI: “Servirebbe un miracolo per ricompattare la frattura con Benatia”, GENTILE: “Lukaku più soldi per Benatia? Lo farei”
(Redazione ForzaRoma.info) Continua la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali. (AGGIORNA)
FRANCESCO BALZANI (Centro Suono Sport) - "Totti ha parlato da capitano, ma servirebbe un miracolo per ricompattare la frattura con Benatia. Io credo che ci siano stati errori da entrambe le parti e la Roma non ha mai considerato il marocchino incedibile. Se e' vero che ha offerto solo 300-400 mila euro in più allora doveva aspettarsi il no di Benatia. Kolarov o Lukaku me li prendo volentieri insieme ad almeno 15 milioni però. In questo momento offerte alla Roma non sono arrivate"
RICCARDO GENTILE (ReteSport):"Lukaku più soldi per Benatia? Io lo farei. Lukaku ha fatto un' annata straordinaria e secondo me Mourinho ha fatto male a lasciarlo partire. Se hai preso Benatia a 13 milioni, con gli stessi soldi puoi prendere un altro ottimo difensore".
ALESSANDRO ANGELONI (ReteSport):"Non mi aspettavo questo comportamento da parte di Benatia. Almeno non dopo solo un anno di contratto. 13 milioni più Lukaku per Benatia? Sarebbe un ottimo affare".
UGO TRANI (ReteSport):"Ho sentito che verrà multato per Benatia per la sua intervista. La violenza non viene multata mentre la libertà di parola si? Come funziona? L'intervista di Sabatini credo fosse programmata come intervista di fine anno per prendersi gli applausi di questa annata fantastica. Sfortunamente per lui il tempismo è stato pessimo ed ora dovrà affrontare la spinosa questione Benatia".
TIZIANO CARMELLINI (Radio Manà Manà Sport): "Ho sentito Sabatini particolarmente risentito, non so se dipenda dalla questione Benatia, ma sicuramente non ha gradito la notizia. Non sarà facile neanche per i tifosi che non hanno preso bene l'atteggiamento del giocatore".
FRANCO MELLI (Radio Radio): "Benatia o lo accontentano o va via"
ROBERTO PRUZZO (Radio Radio): "Il City ha già contattato la Roma. Se offrono 20 milioni più Kolarov io metto il fiocco attorno a Benatia"
ROBERTO RENGA (Radio Radio): "Kolarov guadagna 4 milioni l'anno e sono i soldi che vuole Benatia. Questo è un ostacolo, forse il City aiuta la Roma a pagarlo. Allora la Roma e il giocatore sono d'accordo ed è tutta una manfrina. Il difensore ha detto brutte cose, ora aspetto la risposta della Società "
LUCA VALDISERRI (ReteSport):"Sabatini sabato in conferenza stampa non potrà fare zero a zero. Benatia se porterà un'offerta congrua partirà molto probabilmente. Attualmente la squadra più vicina a lui e il Manchester City, anche se per me lo United che ha perso Vidic e Ferdinand dovrebbe pensarci pesantemente e non è detto che non lo stiano facendo".
FABIO MACCHERONI (Radio Manà Manà Sport): "Se Benatia resta? Non lo so. Spero che ce lo dirà Sabatini in conferenza. Il difensore me lo aspettavo diverso, ha fatto un'uscita poco intelligente. Adesso anche se dovesse restare io non cambio idea: ha sbagliato a dire quelle cose e a comportarsi così"
MICHELE GIAMMARIOLI (Radio Manà Manà Sport): "Per il bene del giocatore e della società ci vuole un Club che offra una bella cifra per Benatia. Ma c'è in giro? Non lo so"
MAX LEGGERI (Radio Manà Manà Sport): "Benatia prendesse esempio dalle parole di Florenzi oggi intervistato dalla Gazzetta. Le cifre di adeguamento che sono uscite non sono piccole. Comunque se dovesse rimanere io personalmente spengo le luci su questa vicenda e con ci penso più. E credo che così la pensino anche i tifosi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA