Continua la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali. (AGGIORNA)
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, NISII: “La Roma pronta a prendere Iturbe”, VOCALELLI: “Immobile venduto a 19 e per Iturbe vogliono 25? Mah…”
Continua la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali
ALESSANDRO VOCALELLI (Radio Radio): "Non capisco alcune valutazioni. Immobile, capocannoniere in Serie B e poi in Serie A, nazionale, viene venduto a 19 milioni e per Iturbe ne vogliono 25. Io credo che certi prezzi lievitano perchè i media fanno da cassa di risonanza"
NICCOLO' CECCARINI (TeleRadioStereo): "Cuadrado lo riscatta la Fiorentina, questo è sicuro. Il Barcellona ha rallentato il pressing su Cuadrado. Per Cerci ci volgiono 20 milioni"
FEDERICO NISII (TeleRadioStereo): "Le prime parole da romanista di Keita sono le solite frasi di circostanza, ma è positivo il fatto che ha detto di aver sposato un progetto importante. Tra breve si scoprirà la verità su Iturbe, speriamo sia la Roma la sua nuova società. Non penso che il Real consideri Iturbe una priorità, mentre la Roma si. La Roma sta stringendo per Sali Ucan, intorno ai 10 milioni il valore del calciatore e la Roma è intenzionata ad investire"
VALENTINA BALLARIN (TeleRadioStereo): "L'operazione Ucan sembra quella che la Juve ha fatto con Pogba. Keita era un obbiettivo concreto da qualche mese ed è stato consigliato da Garcia. Keita è quindi un acquisto voluto da Garcia"
UBALDO RIGHETTI (Tele Radio Stere0):"La Roma è diventata un club appetito da giocatori e procuratori. Ho avuto conferme che tanti agenti telefonano o bussano alla porta di Sabatini per proporre i loro assistiti e questa è una cosa molto importante"
DAVIDE ROSSI (Tele Radio Stereo): "Io spero che la situazione Benatia-Roma si risolva. Spero che il giocatore tolga il muso ed insieme al procuratore e alla società si mettano seduti intorno ad un tavolo e chiariscano tutto. Da quello che mi risulta il difensore marocchino non ha tradito l'appellativo che Sabatini ha dato al suo procuratore (menestrello ndr. ) . Questo potrebbe preludere ad altre telefonate di club importanti. La Roma potrebbe anche cederlo, anche se io me lo terrei ben stretto, a patto che con quei soldi vada a comprare un attaccante che ti fa segnare di più"
AUGUSTO CIARDI (Tele Radio Stereo):"Keita andrà a sostituire Taddei e sarà un giocatore molto utile. La stagione inizia il 31 agosto, non con le amichevoli estive. Il calcio estivo può anche trarre in inganno, come quando si pensava che Borriello potesse essere l'ideale per la Roma di Luis Enrique"
LUCA VALDISERRI (Rete Sport):"Romulo? Il suo valore attuale è al di sopra delle sue qualità. Iturbe? A Verona non ha avuto alcuna pressione ma se giochi per lo Scudetto avrai altre pressioni. La Roma non è ancora una squadra che può comprare solo campioni. Arriveranno altre scommesse, talenti giovani"
TIZIANO CARMELLINI (Radio Manà Manà Sport): "Considero buono Strootman da ottobre, e poi bisogna vedere come torna De Rossi. Keita è un colpo, un centrocampista che serviva. A meno che poi la Roma non decida di riprendere un giocatore come Bertolacci o Viviani che vengano a far quantità. Serve un titolare come terzino destro. Ibarbo? Non mi entusiasma"
FABIO MACCHERONI (Radio Manà Manà Sport):"Sono convinto che arriverà un giocatore di nome in attacco"
ANGELO DI LIVIO (Radio Manà Manà Sport):"Ma non è che la trattativa di Jedvaj al Leverkusen possa portare qualche giocatore tedesco qui a Roma?"
MICHELE GIAMMARIOLI (Radio Manà Manà Sport):"Morleo? Ho dei dubbi per la Champions. Il terzino sinistro deve essere un titolare assoluto. Il grande colpo la Roma lo farà in attacco. E Sarà sicuramente un esterno alto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA