rubriche
‘RADIO PENSIERI’, ROSSI: “Iturbe alla Juve solo se Sabatini molla la presa”
Continua la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali.
ALEX FROSIO (Tele Radio Stereo):"La Roma con Carrasco fa un grandissimo acquisto, sia per il prestito sia per le qualità del calciatore. Carrasco non è assolutamente inferiore ad Iturbe. Assomiglia un pò a Menez ma è più concreto"
PIERO TORRI (Tele Radio Stereo):"Se arrivano 40 milioni per Benatia la Roma lo vende anche il 20 agosto. Non comprendo tutta questa voglia di Morata di lasciare il Real per la Juventus. Yarmolenko è ancora troppo giovane ma può migliorare molto, le qualità non gli mancano. Yarmolenko potrebbe fare innamorare i tifosi. Formerebbe una coppia perfetta con Carrasco, che considero già un giocatore giallorosso. La Roma ha offerto 15 milioni più 2 di bonus per Yarmolenko. Per Benatia accetterei 20 milioni più Shaquiri"
FEDERICO NISII (Tele Radio Stereo): "Esiste la possibilità che Benatia non vada via. La mia speranza è che rimanga alla Roma. Il mio preferito per il ruolo di terzo centrale sarebbe Manolas"
CHIARA ZUCCHELLI (Rete Sport): "Pallotta-Agnelli sono già stati così vicini. Non si arriverà al commissariamento della Federazione. La polemica di Legambiente contro lo Stadio della Roma? Abbiamo una città ricoperta dai rifiuti.. Ci sono temi più importanti di cui preoccuparsi. E' una presa di posizione esagerata"
DAVID ROSSI (Tele Radio Stereo): “La Roma non ha mai detto di voler vendere Benatia e credo che nemmeno lo pensi. La cosa è nata tutta dal giocatore e dal suo agente. Iturbe va alla Juve solo se Sabatini molla la presa. Mascardi lo fa solo se il DS della Roma gli da l'ok"".
ALESSANDRO PAGLIA (Tele Radio Stereo): “Considerando che siamo all’11 luglio il mercato della Roma mi soddisfa. C’è il giusto mix tra giovani e giocatori esperti. E’ logico che ancora manca il colpo grosso, ma questo credo che possa arrivare anche più avanti. C’è da risolvere il nodo Benatia, che non è paragonabile a quello di De Rossi. Io sono tra i pochi a dire che Emanuelson è un acquisto giusto. Io dal Milan avrei preso anche De Jong”.
DANILO SALATINO (Tele Radio Stereo): “La Roma deve fare tre colpi, se va via Benatia. Due difensori centrali forti, uno titolare e uno come terzo, ed il centravanti che ti fa la differenza. Ma tutto dipende dalla cessione o meno del difensore marocchino. Intanto ti sei perso Iturbe.
MICHELE GIAMMARIOLI (Radio Manà Manà):"Doveroso porre un ultimatum a Benatia. O la Roma troverà un club disposto a fare un'offerta soddisfacente o resterà. Se dovesse partire però non me la sentirei di affidare quella porzione di campo a Basa"
FABIO MACCHERONI (Radio Manà Manà):"Cessione di Benatia o meno? Bisognerà aspettare l'incontro di lunedì. Certo non sarà facile sostituirlo. Attacco? Alla Roma serve una punta di peso, convincente, un giocatore che faccia tanti gol"
© RIPRODUZIONE RISERVATA