‘RADIO PENSIERI’, MANGIANTE: “L’offerta ufficiale per Benatia non risulta. Lui ha rifiutato l’adeguamento della Roma. Penso che la situazione verrà definita massimo in una settimana”

Continua la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali.

di finconsadmin

ANGELO MANGIANTE (Rete Sport): “L’offerta ufficiale per Benatia non risulta. Di sicuro c’è solo che lui ha rifiutato l’adeguamento a due milioni e mezzo con la Roma. Penso comunque che sia una situazione che verrà definita massimo in una settimana. Non penso che si arriverà al 2 settembre. Jovetic per me è fantacalcio”

 

ALESSANDRO VOCALELLI (Radio Radio): “Io sulla vicenda Benatia vorrei che la Società uscisse allo scoperto parlando in conferenza stampa”

 

GUIDO D’UBALDO (Radio Radio): “Difronte alla possibilità che Benatia lasci la Roma attualmente c’è il niente. Ieri per esempio lui è stato presente alla foto di gruppo per il ritiro. Io credo che ad oggi quello che lui dice ai tifosi sono parole sincere. Lui tornando a Trigoria si aspettava i fischi ed invece ha trovato uno striscione a favore e applausi e queste sono cose che contano”

 

ANGELO MANGIANTE (Rete Sport): Le parole del procuratore di Benatia lasciano il tempo che trovano. Non ci risultano offerte ufficiali per il marocchino, ma sappiamo che non ha ancora accettato il rinnovo con la Roma. E’ una partita ancora aperta, ma non vedo una sua cessione gli ultimi giorni di mercato”

 

PIERO TORRI (TeleRadioStereo): “La prima della Roma sarà una partita molto difficile sia perché Montella non ha mai vinto contro la Roma, sia perché la Fiorentina ha una grande coppia d’attacco. Sono tranquillo sul fatto che Benatia rimanga alla Roma”

 

RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI (TeleRadioStereo): “Sono stufo delle tante voci intorno alla Roma. Per me Benatia rimane. Voglio prendere le parole di Benatia come un messaggio, se resta a Roma sono contento a prescindere dal motivo della sua decisione. Il gruppo è tutto dalla parte di Garcia”

 

FABRIZIO ASPRI (Radio Radio): “La Roma non ha nessuna voglia di privarsi di Destro. Garcia conta di avere lui, Totti ed un eventuale colpo di coda. Quest’ultimo può essere Jovetic. In uscita c’è solo Benatia. Lui continua a dire “Si, resto” a tutti, ma la cosa non mi convince Su Benatia io dico che la Roma con il Chelsea ci ha parlato eccome, l’offerta è arrivata, il giocatore ha detto che l’ultima proposta della Roma è bassa, quindi qualcuno dice una bugia. A Trigoria l’unico che vuole trattenere Benatia è Garcia “.

 

 

STEFANO CARINA (Radio Radio): “Jovetic non è impossibile, soprattutto perché il ragazzo è in uscita dal City. L’ingaggio alto potrebbe essere un ostacolo, ma lo si può aggirare con i bonus, come è stato fatto per il rinnovo di Pjanic. La chiave però è l’uscita di Destro”.

 

ROBERTO RENGA (Radio Radio): “Ma a Mourinho dobbiamo credere? Ma se non ci crediamo che lo intervistiamo a fare? Lui sta davvero bene coi difensori, addirittura Terry fa la riserva. Jovetic? Ma magari! Ma poi che ci fai con Destro?”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy