rubriche

‘RADIO PENSIERI’, TRANI: “Contesto a Garcia solo Bradley terzino”, VOCALELLI: “Pallotta tieniti stretto Sabatini”

(Redazione ForzaRoma.info) Continua anche oggi la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali. (AGGIORNA)   ALESSANDRO VOCALELLI (Radio Radio):...

finconsadmin

(Redazione ForzaRoma.info) Continua anche oggi la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali. (AGGIORNA)

ALESSANDRO VOCALELLI (Radio Radio): "Io consiglio a Pallotta di affidarsi in tutto a Sabatini. Occhio che l'Inter glielo vuole soffiare. Lui puo' essere la grande risorsa per tenere la Roma ad alti livelli anche nei prossimi anni. Il mercato non si fa solo con i giocatori ma anche con i dirigenti"

FRANCO MELLI (Radio Radio): "La mia lettera a James Pallotta? Lui ha rischiato la grande impopolarità, poi la grande fortuna di ribaltare tutto in poco tempo, una cosa che succede raramente. Ra ne sappia trarre tesoro di questa fortuna. Deve pretendere di riportare lo scudetto a Roma, così gli fanno una statua al Pincio" 

RICCARDO GENTILI (Rete Sport): "Heitinga credo che è il giocatore che puo' arrivare con più facilità. Dipenderà da quello che vorrà fare Burdisso. A centrocampo la Roma vuole fare un salto di qualità definitivo con un acquisto all'altezza degli altri tre e questo sarebbe un forte segnale alla squadra ma anche alla Juventus. Io prenderei Nainggolan"

ALESSANDRO ANGELONI (Rete Sport): "Io mi terrei Burdisso e poi a gennaio investirei di più per andare a trovare un nuovo Benatia. A centrocampo non sarebbe male Parolo, anche se il top sarebbe Nainggolaan ma Cellino non credo che lo venderà alla Roma"

GIANCARLO DOTTO (Rete Sport): "Siamo in buonissime mani. Garcia è passionale e lucido allo stesso tempo. Dopo averlo conosciuto, penso che questa squadra non potrebbe essere in mani migliori. Parla della Roma come della sua famiglia. Utilizza espressioni fortemente identitarie. Trovo meraviglioso che faccia riferimento al senso di frustrazione che percepiva venendo da fuori. Ha capito che al di là delle invettive più becere c'era un dolore più vero e profondo dei tifosi".

UGO TRANI (Rete Sport)"Io ho fatto solo una critica a Garcia, una sola. Domande io gliene faccio solo in privato. Se lo incontro per strada gli chiedo 'Come mai Bradley terzino?' Perchè è l'unica volta che è andato sul semplice. E non mi dite che fu un errore di incomprensione perchè Garcia arrivò fino a bordo campo. Al 2014, appena arriva Feng, chiedo che arrivi Falcao o Suarez"

LUCA VALDISERRI (Rete Sport): "Io leggo tanti nomi per il calciomercato della Roma, ma alcuni non mi convincono. Per il terzino sinistro io dico che Dodò è cresciuto, ed ha dimostrato che può stare in Serie A e in questa Roma. Heitinga? Perchè uno che all'Everton non gioca dovrebbe trovar posto alla Roma? Parolo e Capoue invece mi piacciono"

ROBERTO RENGA (Radio Radio):  "Garcia è un numero uno della comunicazione. Lo è stato sin dal primo giorno che è arrivato alla Roma, chiamando per nome gli inviati italiani che erano andati a conoscerlo a Lille. Fa bene a dire che crede nello scudetto, è un segnale forte che dà all'ambiente".

ROBERTO PRUZZO (Radio Radio):  "Sento esaltare tanto Gervinho, ma è uno che davanti alla porta ne azzecca una su dieci. E' un buon giocatore ma niente di più. Ora Garcia crede nello scudetto? lo poteva fare e dire prima, no? Così la squadra evitava almeno due dei quattro pareggi"

FURIO FOCOLARI (Radio Radio): "A me Gervinho non piace ma mica dico che è una pippa. Lui quando ha gli spazi fa il fenomeno e Totti, da grande giocatore quale è, lo ha capito subito e lo lancia, ma quando si chiudono gli spazi e giochi contro squadre che si difendono Gervinho è un fantasma"

TIZIANO CARMELLINI (Radio Manà Manà Sport): "Garcia ha sbagliato pochissimo, forse qualcosa a livello tecnico. Fuori dal campo è stato perfetto, sia nelle dichiarazioni sia nelle scelte operate, darei a lui l’oscar del calcio".

FABIO MACCHERONI (Radio Manà Manà Sport): "L’uomo nuovo del calcio italiano è Garcia, mi ha affascinato per la personalità, è una persona schietta e sincera. Affronta gli argomenti in faccia da uomo. Oltre ai risultati ha cambiato la mentalità".

MICHELE GIAMMARIOLI (Radio Manà Manà Sport): "Il vero, grande colpo della Roma americana è Garcia, vanno dunque i complimenti alla dirigenza. Conte penso sia temuto più che amato, Garcia è riuscito a ottenere entrambi i sentimenti".