MASSIMILIANO LEGGERI: "Se arriva Pablo Zabaleta, la Roma mette a segno un colpo importante: un difensore di 31 anni è vero, ma ancora integro e di grandissima esperienza internazionale. Io farei crescere in casa un ragazzino che, al netto delle sue inottemperanze caratteriali, può crescere. Nella testa di Spalletti, Sadiq sarebbe dovuto essere il vice Dzeko, ma non poteva farlo perché sennò avrebbe "ucciso" il bosniaco"
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, BALZANI: “Zabaleta rappresenta un miglioramento dal punto di vista tecnico”
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...
FRANCESCO BALZANI: "Zabaleta rappresenta sicuramente un miglioramento dal punto di vista tecnico, ma va preso un vice all'altezza perché temo l'argentino non abbia 45 gare nelle gambe. Dzeko? Se l'Inter vende Icardi proverà a prenderlo e il bosniaco non vede l'ora di lavorare con Mancini. Spalletti preferisce avere uno alla Bacca. Sullo stadio c'è tanta, troppa confusione. Sarebbe un mezzo miracolo vederlo finito entro il 2020"
© RIPRODUZIONE RISERVATA