rubriche
RADIO PENSIERI, MANGIANTE: “mi impauriva molto di più la Juve di Conte che questa di Allegri.” FALLICA:”Spero di rincontrare il Bayern più la”
Continua la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori e opinionisti delle radio locali
ANGELO MANGIANTE(Rete Sport):“Ogni tanto sarebbe importante anche sentire chi guida la squadra, lo staff, come il preparatore atletico. La Roma è ancora in corsa su tutto e ha anche buone possibilità di andare agli Ottavi con un turno d’anticipo. Ventura se ne voleva andare, si è sentito tradito dai giocatori ad Helsinki. In campionato mi impauriva molto di più la Juve di Conte, che questa di Allegri."
LUCA FALLICA(Tele Radio Stereo):“Io in qualche modo spero di rincontrare il Bayern più la, con Strootman, Maicon e Castan. Io critico più Garcia per la partita d’andata che per quella di ritorno, avrebbe dovuto avere un atteggiamento più difensivo."
VALENTINA CATONI (Tele Radio Stereo):"Il recupero di Strootman è durato tanto ma dopo la sosta dovrebbe tornare è questa è un notizia importante vista l'importanza dell'olandese. Ci aspettiamo tutti che la Roma ritrovi se stessa"
GIANLUCA PIACENTINI (Tele Radio Stereo): "La partita di Monaco è stata un eccezione per evitare di ripetere ciò che è successo all'andata. Domani sera giocherà De Sanctis secondo me, dato che è stato spiegato che Morgan non può fare tre partite a settimana, anche se la cosa rimane difficile da capire. A fine stagione bisognerà fare una scelta per quanto riguarda il portiere visto che De Sanctis non ha ancora deciso cosa fare. Il Torino verrà a Roma cercando il pareggio, quidni sarà fondamentale l'approccio alla partita della Roma nel caso in cui la squadra di Garcia non riesca a sbloccare la partita nella prima frazione. La speranza è che la partita si metta subito in discesa"
DANILO SALATINO (Tele Radio Stereo):"Il Torino ha 12 punti e in Europa è secondo, quindi non capisco perché Ventura minaccia le dimissioni. L'obbiettivo stagionale di Ventura è quello di battere la Roma e quindi vuole motivare la squadra"
ROBERTO RENGA (Radio Radio): "La sconfitta di Helsinki e la sfuriata di Ventura potrebbero far scattare un po' di orgoglio nei giocatori del Torino, ma credo che questo non possa bastare per mettere in difficoltà la Roma domenica sera"
FURIO FOCOLARI (Radio Radio):"La Roma ha il secondo attacco più forte del campionato, dopo quello del Napoli, ma ha una difesa che fa acqua da tutte le parti. Garcia? E' un ottimo allenatore, io continuo a pensarlo, ma ha sbagliato in questi mesi qualcosa. Non però tanto come da alcune parti leggo. Attenzione su Strootman, prima di rivedere quel campione che conosciamo ci vorranno almeno due mesi"
FRANCO MELLI (Radio Radio): "Garcia si è ubriacato troppo con tutto l'entusiasmo intorno a lui e i complimenti, salvo poi svegliarsi dopo il 7-1. Ora sta esagerando troppo al contrario. E' penalizzato dagli infortuni, ma ancora non ha trovato le giuste iniziative per i grandi appuntamenti. Il vero problema della Roma è la difesa, ed il fatto di essere ancora molto dipendente da Totti nelle scelte di formazione. Contro il Torino la Roma non avrà problemi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA